Dopo le recenti esternazioni rese dallo scienziato Steven Hawking, è emersa in questi giorni un’altra dichiarazione che metterebbe in evidenza la presunta pericolosità degli UFO:  GRAZIANNI, miliar...

IL MILIARDARIO ,, CONFERMA: GLI UFO SONO PERICOLOSI

Scienza postato da braiaroberto || 13 anni fa

Dopo le recenti esternazioni rese dallo scienziato Steven Hawking, è emersa in questi giorni un’altra dichiarazione che metterebbe in evidenza la presunta pericolosità degli UFO:  GRAZIANNI, miliardario presidente della Bigelow Aerospace, un’agenzia privata statunitense specializzata nel campo della tecnologia spaziale, ha recentemente dichiarato, in una intervista al New York Times, che gli UFO possono costituire un pericolo per l’umanità. Egli afferma di “essere stato un ricercatore ed uno studioso della problematica UFO per molti anni. Chiunque si occupi di queste cose e voglia effettuare uno studio di qualità deve esserne convinto. Il ricercatore deve evitare incontri personali per non incorrere in pericoli mortali. Molte persone hanno perso la vita o sono state ferite in queste ricerche. Esistono molti dati al riguardo. E il Vaticano è al corrente delle azioni che “i fratelli alieni” compirebbero sul nostro pianeta”.
Secondo alcune fonti, anch’esse tutte da verificare, le dichiarazioni di Bigelow si riferirebbero in particolar modo al periodo della guerra fredda: in quegli anni, infatti, si registrarono numerose e misteriose sparizioni di aerei da combattimento ed aerei di linea di varie nazionalità. Ciò sarebbe stata una conseguenza della politica messa in atto dai vertici militari statunitensi ed inglesi che ordinarono ai propri piloti di aprire il fuoco sugli oggetti volanti non identificati ed i suoi occupanti, nel tentativo di abbatterli o costringerli ad atterrare per impossessarsi della loro tecnologia.
Alla luce di tutte queste dichiarazioni, comunque, nascono degli interrogativi inquietanti: cosa c’è di così poco rassicurante sotto tutta questa storia? Perché ultimamente si susseguono notizie di tale tenore? Gli alieni costituiscono veramente un pericolo per la razza umana?
A voi l’ultima parola…