Tutte le coppie prossime alle nozze possono partecipare alla Fiera Promessi Sposi a Lecce dedicata al mondo del matrimonio in tutti i suoi aspetti. Quattro giorni di evento: dal 22 al 25 Novembre 2012

Eventi postato da Viviana || 11 anni fa

Stai per convolare a nozze? Non hai ancora scelto il tuo abito nuziale e la location per il ricevimento? Potrai farti un'idea presso la Fiera Promessi Sposi a Lecce dal 22 al 25 Novembre 2012.

Ai nastri di partenza la XXI edizione del salone nazionale interamente dedicato al settore delle nozze che quest'anno cambia location: da Galatina si trasferisce a Lecce nel polo fieristico di Piazza Palio.

Fin dalle scorse edizioni la Fiera Promessi Sposi ha raccolto a Galatina oltre 200mila visitatori giunti da tutte le località della Puglia. Un successo che ha motivato sia gli organizzatori che le aziende espositrici ad esserci sempre tirando fuori il meglio che questo settore offre, con cura ai particolari che, di certo, non sfuggono ai futuri nubendi.

Tutti gli sposi promessi avranno l’occasione di vedere in un unico luogo gli stili e le tendenze 2013 del panorama “wedding”:  dall’organizzazione ai preparativi, fino al giorno del fatidico si e anche al periodo successivo alle nozze. Moltissimi espositori metteranno in vetrina i loro prodotti, servizi e consulenze, sfruttando al meglio la visibilità che l’evento offre loro. I visitatori che da due decenni accorrono incuriositi avranno modo di ammirare le ultime novità 2013 in fatto di abiti da sposa e sposo , viaggi di nozze, catering e sale ricevimenti, servizi fotografici, acconciature, make up, e tanto altro ancora.

Quattro giorni di evento: dal 22 al 25 Novembre 2012 presso il polo fieristico di Lecce dalla 16:00 alle 21:30 mentre la Domenica dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 15.30 alle 21:30. 

Registrati subito sul sito Promessi Sposi e scarica il biglietto omaggio! 

 

 

 

Fonte: www.promessisposi.info