Il sensitivo Letterius è il sensitivo di Rimini. Si reca a Rimini molto spesso e i suoi abitanti lo apprezzano per le sue doti di sensitività.Come il caso di Erica S : Buon giorno scrivo la mia Tes...

Il Mago Di Rimini

Attualità postato da Carlo Fiorano || 3 anni fa

Il sensitivo Letterius è il sensitivo di Rimini. Si reca a Rimini molto spesso e i suoi abitanti lo apprezzano per le sue doti di sensitività.
Come il caso di Erica S : Buon giorno scrivo la mia Testimonianza perché dopo 2 anni sono uscita da un incubo.  Avevo lasciato mio marito poiché  era un padre e un marito assente. Ho avuto problemi sia per ottenere il divorzio che per ottenere gli alimenti per mia figlia. Io avevo conosciuto poco dopo un uomo che volevamo convivere ma non era possibile dato che non ero divorziata e se' mio ex marito lo scopriva ne ' faceva un punto di forza contro di me. Ricercai un operatore esoterico. Ne ' trovai uno che mi propose un rito a un prezzo conveniente io lo pagai subito. Ma nulla il divorzio non arrivava. La mia storia d' amore era nell' ombra. Gli alimenti non arrivavano.  Dopo un anno nessun risultato.  Infine un giorno una mia amica mi parlò del Mago Letterius che aveva conosciuto che gli aveva risolto un problema. Lo contattai e gli spiegai tutto. Dopo circa 7 mesi mio marito voleva il divorzio  e infine per gli alimenti il giudice aveva deciso una  quota che doveva versarmi.  La situazione si sbocco dopo quasi 8 mesi. Adesso sono felice . Tutto si è  risolto e finalmente ho ritrovato la pace interiore che mi mancava. Grazie Mago Letterius. 

Il sensitivo Letterius detto il sensitivo di Rimini si sposta in tutta Italia. Per info www.sensitivo.biz