Dopo il seminario di 10 ore dei giorni 26 e 27 giugn tenuto in Galles dal E.Montaigue, capo della W.T.B.A. il M° Maio succede al M° Staltari quale rappresentante della W.T.B.A. in Italia

Sport postato da 100000922173609 || 13 anni fa

I giorni 26 e 27 giugno 4 persone dell' A.S.D. SPORT CLUB CORBETTA hanno partecipato al seminario di Taiji Chi tenuto da E.Montaigue a Llangdog in Galles.

Durante lo stage della durata complessiva di 10 ore sono stati trattati temi quali esplosività e fa-jing, tecniche di difesa da coltello, chi kung dei meridiani, forma " small frame" di Yang Lu Chan e sue applicazioni madri.

Numerosi complimenti sono arrivati da parte di E.Montaigue al M° Maio sia per il livello raggiunto nell'applicazione della forma sia per quello raggiunto nell'esecuzione del fa-jing.

E proprio alla fine di questo seminario il M° Montaigue, sentito anche il parere del M° Staltari, abdicante al ruolo di rappresentante per la W.T.B.A. per motivi personali, individuava nel M° Maio una persona idonea alla copertura di tale ruolo per l'Italia.

L'incarico veniva accettato con l'impegno di continuare il già gran bel lavoro svolto dal M° Staltari verso il quale permane amicizia e stima e desiderio di collaborazione.

Al neo rappresentante arrivano le congratulazioni da parte di tutti i componenti dell'A.S.D. SPORT CLUB CORBETTA


Fonte: http://www.webalice.it/triniti/notizie/RAPPWTBA.html