Villa Ciardo, la perfetta location per matrimoni in Salento.

Il giorno del sì: location e servizi

Servizi postato da Luciana || 8 anni fa


Festeggiare, uno dei must di chi si accinge a dire sì davanti a un’autorità, che sia religiosa o civile. Senza nulla togliere alla sacralità e rigore del rito in se per sè, I festeggiamenti sono la parte più complessa nell’organizzazione, oltre che quella più divertente. Per questo la location e i servizi che la struttura prescelta per il banchetto sono importantissimi, e continuano a giocare un ruolo fondamentale per una riuscita ottimale.

Se è vero che chi ha alle spalle esperienze di matrimoni pregressi in famiglia continua le tradizioni scegliendo le stesse location, è anche vero anche che chi non ha sorelle o fratelli ed è alle prese con le scelte, necessita di una guida. Da qui il senso di questo articolo, che vi vuole condurre nel mondo delle ville per matrimoni Lecce, parlando di una in particolare che si distingue per bellezza e ricercatezza.
Villa Ciardo, un antico palazzo ottocentesco, conserva ancora intatta tutta l’eleganza di una struttura antica, con tocchi innovativi e un servizio impeccabile. Agrumeto, giardino, area piscina in cui allestire party estivi proprio in riva, tutti particolari che rendono il proprio matrimonio una giornata unica e memorabile. Il posto giusto, quindi, si trova proprio nell’entroterra salentino, dedicato agli amanti delle tradizioni, ma con i giusti tocchi di romanticismo e modernità.

Se si pensa poi al post party, la strutture offre anche la possibilità di soggiornare in una delle camere a disposizione degli ospiti, una comodità per via della posizione strategica, che consente di muoversi agevolmente verso Lecce, ma anche in direzione delle varie, meravigliose spiagge che costeggiano le coste salentine.