HISENSE propone al mercato italiano alcune delle sue linee di punta.

Tecnologia postato da Ad Mirabilia || 11 anni fa

Milano, 18 luglio 2012HISENSE, multinazionale cinese brand di riferimento nella produzione di prodotti consumer electronics, propone al mercato italiano, dove è in atto un potenziamento della propria presenza commerciale, alcune delle sue linee di punta.

 

Televisori, condizionatori e frigoriferi di ultimissima generazione, capaci di soddisfare le esigenze del cliente finale in termini prestazionali e di risparmio energetico, sono i primi prodotti ad essere promossi nel nostro paese.

 

 

 

Tra le novità di primo piano firmate HISENSE, il nuovo  frigorifero modello RD-43, perfetto mix tra tecnologia e design. Questo modello è dotato delMy Fresh Choice”, un comparto speciale alloggiato nella parte inferiore della zona frigo che, grazie al flusso dell’aria, ad un sistema di controllo dello stato termico e ad un sensore, permette di impostare una temperatura diversa dal resto del frigo (da -2°C a +3°C ) a garanzia di una migliore conservazione dei cibi.

 

 

 

A questa innovazione tecnologica si aggiunge il “Multi Air Flow”, un sistema che gestisce il flusso dell’aria in modo che arrivi su tutte le superfici ed in ogni angolo del frigorifero, creando e mantenendo così le condizioni ideali per il  mantenimento di gusto e freschezza dei cibi.

 

 

 

Anche la zona freezer del frigorifero modello RD-43 dispone di sistemi altamente tecnologici tra cui il “Total No Frost”. Questa funzione permette all’utente di non spendere più tempo e fatica per l’operazione di sbrinamento freezer che, grazie a questa tecnologia, avviene automaticamente.

 

 

 

I ripiani antitrabocco in vetro temperato, gli scaffali di metallo Silver, le finiture in acciaio inox anti-impronta, il pannello di controllo con display touch-screen a retroilluminazione LED - che permette di interagire con un semplice tocco con il frigorifero - ma soprattutto l’attenzione al risparmio energetico (classe energetica A++) rendono questo modello un top di gamma.

 

 

 

I cibi possono essere alloggiati nei tre spazi per 310 litri di capacità: l’area frigo, che contiene comodamente 217 litri, il freezer che ne ospita 93, e la  zona “My Fresh Choice” che ne contiene 20.

 

 

 

Grazie alla sua capienza (185 cm di altezza, 60 di lunghezza e 72 di profondità), al design moderno e alle sue linee sinuose, questo modello si sposa bene con qualsiasi tipo di cucina distinguendosi per eleganza e tecnologia.

 

 

 

Inoltre il combinato Hisense RD-43 gode di un’esclusiva garanzia di 5 anni sul compressore, oltre alla garanzia standard di 2 anni su tutti i componenti.

 

 

 

 

 

- OFFICIAL WEBSITE: www.hisenseitalia.it

 

- FACEBOOK: www.facebook.com/Hisense.Italia

 

-TWITTER: www.twitter.com/HisenseItalia

 

Fonte: http://www.hisenseitalia.it