Palermo, 10 ottobre 2017 - Il Distretto Turistico Palermo Costa Normanna torna sotto i riflettori al TTG di Rimini. Dal 12 al 14 di ottobre si sfrutterà una vetrina sul principale marketplace del t...

Il Distretto Turistico Palermo Costa Normanna in vetrina con le sue eccellenze

Italia postato da me_cru || 6 anni fa

Palermo, 10 ottobre 2017 - Il Distretto Turistico Palermo Costa Normanna torna sotto i riflettori al TTG di Rimini. Dal 12 al 14 di ottobre si sfrutterà una vetrina sul principale marketplace del turismo B2B in Italia, che raggiunge la 54esima edizione. Numeri importanti quelli dell’appuntamento di Rimini che fa segnare quasi 70 mila presenze e rappresenta il momento in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare, fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi, trovare nuove idee. Si svolge in contemporanea con Sia Guest, il Salone Internazione dell'Accoglienza e Sun, il Salone dell'Outdoor: formula innovativa che concentra in un'unica location e in tre giorni tutta l'offerta per il turismo, l'accoglienza e il tempo libero, creando così efficaci opportunità di networking tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce.

Oltre 130 le destinazioni rappresentate, tre le aree tematiche: Global Village, The World e Italia. Il TTG di Rimini è importante pertanto sia per quanto riguarda il momento di incontro con gli operatori, sia per quanto riguarda lo sviluppo futuro dell’incoming. Il Distretto Turistico Palermo Costa Normanna per incrementare i flussi di arrivi sul territorio puntato su uno dei principali appuntamenti fieristici internazionali, per promuovere un’area variegata e ricca di bellezze storiche, artistiche e paesaggistiche, all'insegna quindi di un turismo di territorio e non di sola destinazione.

Punto di informazione sarà lo stand – allestito all'interno dello stand della Regione Siciliana - che accoglierà interessati e curiosi alla fiera di Rimini per incontrare la stampa specializzata e i tour operator con i diversi Comuni uniti per una promozione  sinergica delle singole eccellenze. Il Distretto Turistico Palermo Costa Normanna con Palermo, capitale italiana della cultura 2018 come portavoce, punta così a confermare il successo riscosso negli appuntamenti di Berlino, con l’ITB e a Roma, con la Borsa del Turismo Religioso.

 

 

Ufficio Stampa

349 6940150

ufficiostampa@pomilio.com