Il Consulente del Lavoro Roma favorisce lo sviluppo dei processi economici aziendale e la gestione delle risorse umane, è una figura importante

Servizi postato da ItalaSeo || 10 anni fa

Il Consulente del Lavoro Roma favorisce lo sviluppo dei processi economici aziendale e la gestione delle risorse umane. E' una figura importante per l'andamento positivo dell'attività commerciale. La figura del Consulente di Lavoro quindi si colloca tra impresa, istruzioni pubbliche e lavoratori, fa da interlocutore tra azienda, istituzioni, enti previdenziali (INPS), Agenzia delle Entrate e Direzione Provinciale del Lavoro. Un buon consulente del lavoro è concreto, preciso, orientato al cliente e al problem solving. Il consulente del lavoro deve avere conoscenze sempre aggiornate nelle norme retributive, fiscali, previdenziali e assistenziali relativi al rapporto di lavoro, sapendo applicare le leggi e fornire informazione ed azioni corrette ai clienti.

 

Lo Studio Pietrobono, Commercialisti dal 1985, sempre al passo con la tecnologia offrono ai propri clienti l'elaborazione degli adempimenti mensili ed annuali anche online, ricoprendo il ruolo di Consulente del Lavoro con professionalità, capacità e serietà.

Fonte: http://www.studiopietrobono.it/