Un mondo di colori per le nuove collezioni della primavera estate di Bibigì. L’intensa passione per le pietre colorate come ametista, quarzo citrino e spinelli azzurri ci porta in un giardino in fiore.

Il colore e lo stile come comune denominatore per le proposte estive Bibigì

Italia postato da Press Equent || 8 anni fa

Bibigì: universo di colori per la prossima primavera estate 

Un mondo di colori per le nuove collezioni della primavera estate di Bibigì. 

L’intensa passione per le pietre colorate come ametista, quarzo citrino e spinelli azzurri ci porta in un giardino in fiore.

Sulla brezza della primavera indossiamo gioielli di grande personalità, unici per design, per lo stile e la qualità. 

Armonie di forme e colori che accessoriano il nostro life style trasformandoci in icone di un fascino discreto.

Un tramonto prezioso pennellato di lilla per la collezione ERIKA dove ametista, oro bianco e brillanti si fondono per dare vita a parure di grande semplicità e classe, una versione in quarzo citrino ci riporta invece al caldo color del miele.


9VENTICINQUE by Bibigì il fascino impercettibile dell’argento

Il blu del mare per la collezione AMBROSIA che prende spunto dai fiori per ricreare sottili movimenti di luce preziosa, argento, zirconi e spinelli azzurre per donare intensità al gioiello in argento firmato 

9VENTICINQUE by Bibigì.

Interprete della collezione ELISIR è un alveare di luci che attraverso sapienti intrecci offre la sensazione di indossare piccole opere d’arte, argento, zirconi e ametiste risplendono nella parure dedicata al cielo di una notte estiva.

 

UOMO BIBIGI’, lo stile delle croci

Un sottile fil rouge con la tradizione per la nuova collezione UOMO Bibigì dove le croci diventano e restano oggetto di stile immediato,materiali innovativi e brevetti particolari per lavorazioni di alta qualità.

Oggetti del desiderio maschile.

 

 

Scopri tutte le collezioni su www.bibigi.it

_________________________

 

Press Office Equent Communication

press@equent.it