Io faccio il clown e voi non lo sapete, ma tutti posson fare il clown. Questo è il motivo per cui sia grandi che piccini ci amano, perché potrebbero esser loro stessi dietro al nostro naso rosso. E...

Italia postato da Delirio Preterintenzionale || 11 anni fa

Io faccio il clown e voi non lo sapete, ma tutti posson fare il clown. Questo è il motivo per cui sia grandi che piccini ci amano, perché potrebbero esser loro stessi dietro al nostro naso rosso. Eppure sono pochissimi quelli che scoprono davvero di potere.
E allora mi son detto che a suonar la tromba posso far provare anche altri, che se metto in mano un palloncino ad un estraneo, o cadiamo insieme a gambe levate, magari non diventa un pagliaccio ma almeno smette per un po’ di fare le cazzate in cui s’impegna.
Se poi ci scappa che gli do qualche mazzata sul crapone male non fa. Pensate a quel pazzo che adesso si fa le bombe per distruggere il mondo, quello della Corea del Nord, che se non guardo il nome su Google mica me lo ricordo: Kim Jong-Un. Ma andiamo, gli esempi buoni non ce li ha mica lontani, basta vedere la Corea del Sud, loro son più tranquilli e anziché un uomo con la faccia tonda che fa il pisquano e vuol lanciar le bombe hanno un tizio con la faccia tonda che fa il pisquano su un palco e balla il Gangnam Style.
Si direbbe che ognuno ha il pisquano dalla faccia tonda che si merita. Venisse con me a saltare in una pista con le scarpe lunghe e i pantaloni larghi, Kim Jong-Un certe voglie le perderebbe.
Lo truccherei per bene, magari rosa, che con un paio di orecchie a punta vien fuori un bel maialino, e con un costume così sai le risate che faremmo fare! Magari potremmo far finta d’esser al macello, e gli faccian vedere un attimo cosa si prova a morire per il piacere di un altro, ma senza esser così cattivi, che poi i bambini mi si spaventano. Basta il costume allora e qualche palloncino, stando attenti che non li faccia scoppiare tutti perché quello c’ha l’esplosione facile, o magari va pur bene così, che scoppi tutto, ed ecco il camion dei pompieri che entra ed altri pagliacci tutti vestiti di rosso e fuochi d’artificio, tamburi e grandi salti per la pista, ah che spettacolo! E nel casino generale è un attimo che ci do anche un bel calcio nel didietro, e i bambini giù a ridere e lui che si volta, ma diamine sono un clown, è il mio mestiere, e allora su che passa tutto.
Senza esagerare però, che l’ho visto in faccia quel personaggio. Di certo non c’ha mica tanto senso dell’umorismo, e c’è solo un genere di persone peggio di chi gli manca il senso dell’umorismo: quelli a cui manca anche la malinconia. E lui è proprio di questa brutta razza, mica come noi clown.

Fonte: http://www.deliriopreterintenzionale.it/uncategorized/il-clown-e-kim-jong-un/