Il caffè verde è rinomato per le sue potenziali proprietà di perdita di peso ed è uno dei supplementi dietetici più popolari disponibili oggi.

Salute e Benessere postato da Corpofitit || 7 anni fa

Il caffè verde è rinomato per le sue potenziali proprietà di perdita di peso ed è uno dei supplementi dietetici più popolari disponibili oggi.Gli scienziati credono che l’acido idrocloridrico blocca l’assorbimento dei carboidrati così da prevenire che gli zuccheri in eccesso vengano trasformati in grassi. Inoltre il caffè verde può potenzialmente aumentare il metabolismo corporeo e farti sentire più energico.

I chicchi di caffè tostato sono una sostanza completamente differente perché una volta che il caffè è tostato, la maggior parte dei suoi benefici si esauriscono.

Altri benefici nutrizionali del caffè verde riguardano la riduzione della pressione sanguigna alta e può anche  ridurre gli effetti del diabete.

Che il caffè verde faccia dimagrire è stato al centro delle attenzioni deli scienziati solo da poco tempo. E’ chiaro però che il caffè verde può essere un modo molto potente per accelerare la perdita di peso fornendo allo stesso tempo, altri benefici per la salute.

Fonte: http://www.corpofit.net/prodotti/green-coffee-puro