I Volontari della Fondazione Internazionale La via della Felicità interverranno nuovamente nella zona Casalotti per restituire decoro all’ambiente.

Il buon esempio raccoglie consensi

Cultura e Società postato da FelixRoma || 7 anni fa

Roma 20 Aprile 2016  Si ripete l’iniziativa dei volontari della Fondazione “La Via della Felicità” che  dando un buon esempio stanno raccogliendo i consensi dei cittadini e dei commercianti di Casalotti. Infatti nella giornata di Sabato 23 Aprile  si attiveranno i partecipanti all’iniziativa armati di buona volontà, sacchi e  rastrelli con lo scopo di restituire  un’immagine decorosa a Via di  Casalotti , cuore dell’omonimo quartiere. “Proteggi e migliora il tuo ambiente” è uno dei precetti  che alimenta l’operato di persone volenterose che con un alto senso civico e responsabilità s’impegnano per la collettività.

 Piu' cura per Roma. Questa l'idea che continuano a portare avanti e che vogliono trasmettere  prendendosi cura del decoro ambientale di un tratto di via di Boccea, all'incrocio con via della Maglianella.

La Via della Felicità è infatti un codice morale non religioso per persone di ogni credo e appartenenza interamente basato sul buon senso e  il suo scopo è di fermare il declino morale della società e ripristinare l’integrità e la fiducia al mondo.

 Proteggi e migliora il tuo ambiente è un invito alla responsabilità di ciascuno nell'aver cura del luogo in cui si vive, quale metaforica estensione della propria casa.

Scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, La Via della Felicità colma il vuoto morale in una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi (i precetti di questo libro) che guidano una persona verso una migliore qualità di vita. I valori esposti nel libro possono essere seguiti da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de “La Via della Felicità”.