Si terrà a Monza e a Roma, rispettivamente i giorni 2 e 3 e i giorni 10 e 11 dicembre 2014, l’evento organizzato da Leading Technologies per presentare agli operatori del settore broadcast gli ultimi...

Intrattenimento postato da professionistieaziende || 9 anni fa

Leader in Italia per il settore Audio, Video e Illuminazione, Leading Technologies vi invita a partecipare ad un evento di aggiornamento per il settore broadcast, in cui saranno presentate le più recenti ed innovative soluzioni a marchio Studer, JBL e RTW. Il 2 e 3 dicembre a Monza, il 10 e 11 dicembre a Roma.

Evento Leading Technologies


L'evento Studer - JBL - RTW promosso da Leading Technologies

Studer, JBL e RTW sono i marchi ai quali è dedicato l'evento che si terrà il 2 e 3 dicembre 2014 presso la sede di Leading Technologies in via Solferino 54 a Monza e il 9 e 10 dicembre 2014 presso l'hotel Clodio in via Santa Lucia a Roma.
Il programma prevede la presentazione delle nuove tecnologie a marchio Studer, e in particolare del mixer Vista V, uno dei migliori in circolazione, in grado di rendere ogni performance indimenticabile. Oltre a questo saranno presenti gli innovativi monitor audio JBL LSR Serie 3 e M2; uno speciale focus sarà inoltre dedicato alla tecnologia per il controllo del Loudness e ai prodotti RTW. L'utilizzo di questi sofisticati prodotti è in grado di creare un'esperienza unica e intuitiva, caratterizzata da livelli di potenza senza precedenti che le rendono perfette anche per le grandi produzioni.
Per partecipare all'evento compila l'apposito form presente sul sito ufficiale.


Il profilo dell'azienda Leading Technologies

Leading Technologies è una delle principali aziende operanti nei settori audio, video e sistemi LED e distributore ufficiale di molti dei marchi di rilievo del panorama internazionale, come ad esempio JBL, per diffusori professionali per installazione fissa e mobile, Studer, produttore di mixer analogici e digitali per performance in studio, eventi live e broadcast e moltissimi altri prestigiosi marchi professionali. L'azienda propone un servizio completo di consulenza, progettazione e distribuzione di strumenti all'avanguardia.
Ingegneri specializzati sono infatti a disposizione dei clienti per realizzare ogni tipo di necessità, dalle più semplici sino alla realizzazione di veri e propri progetti esecutivi. I prodotti distribuiti in esclusiva sul territorio italiano sono stati scelti dalle più importanti aziende nazionali ed utilizzati in ogni settore, da quello televisivo (ad esempio nello studio del Tg1, nel programma di successo X-Factor e nelle principali opere teatrali) a quello musicale, garantendo sempre esperienze ai massimi livelli.


Per maggiori informazioni sull'evento Studer - JBL - RTW e per iscriverti, visita il sito ufficiale di Leading Technologies.

Fonte: http://www.leadingtech.it/news/eventi/2014/11/25/invito-evento-studer---jbl---rtw---monza---roma---dicembre-2014