La legge prevede che tutte le attività commerciali, uffici e luoghi di lavoro in genere debbano mettere a disposizione dell'utenza tutte le soluzioni igienico-sanitarie che possano garantire un liv...

Utilità postato da dario80 || 3 anni fa

La legge prevede che tutte le attività commerciali, uffici e luoghi di lavoro in genere debbano mettere a disposizione dell'utenza tutte le soluzioni igienico-sanitarie che possano garantire un livello igienico superiore e dunque diminuire le possibilità di entrare in contatto con il coronavirus.

Questo è molto importante anche perché fa in modo che la gente non abbia paura e possa tornare a fare serenamente i propri acquisti o comunque usufruire dei servizi disponibili in città.

La legge prevede ad esempio che all'ingresso debba essere rilevata la temperatura agli utenti così da verificare che nessuno abbia la febbre e possa essere potenzialmente portatore del virus. A tal proposito si consiglia l'utilizzo di un termometro digitale a infrarossi che è in grado di rilevare la temperatura in pochi secondi e dunque velocizzare anche la fila in ingresso.

È bene anche predisporre un dispenser automatico di gel disinfettante, così che l’utenza possa ricevere il gel direttamente nelle mani senza essere costretti a premere il bottone.

Sul sito https://www.promoline.it/ è possibile trovare questa attrezzatura e anche tante altre soluzioni pensate appositamente per igiene dell'utenza che si reca in negozio. Il bello è che tutti questi prodotti possono essere personalizzati e ciò aiuta dunque l'utenza a memorizzare il marchio fidelizzandosi inconsapevolmente.

Ai prodotti già citati è possibile aggiungere anche le ricariche di gel igienizzante, magliette con liquido gel igienizzante personalizzate con il proprio logo, mascherine lavabili con filtro, cartelli covid-19, totem personalizzati, porta dispenser e tanti altri prodotti ancora che possono essere personalizzati a piacimento con il proprio brand, logo o messaggio pubblicitario così che l'utenza possa facilmente memorizzare tale brand e farvi ricorso nel momento in cui avrà bisogno di prodotti o servizi di quel tipo.

Fonte: https://www.promoline.it/