Cristiano Gamba, CEO di IF You Agency, racconta il suo team e la giovane realtà imprenditoriale bergamasca come si approccia al mercato

Salute e Benessere postato da IF You Agency || 8 anni fa

Anche per la più grande tra le aziende, per quanto innamorata del territorio, essere presente fisicamente sarebbe impossibile. Ma con il

cuore e la mente sì, si può ancora.

 La giovane realtà imprenditoriale bergamasca IF You Agency è proprio così: vicina a clienti, amici, lettori e simpatizzanti. Ogni giorno e ad ogni ora. E questo è reso possibile dalle infinite potenzialità del web.

“Non basta individuare e proporre prodotti di qualità alta e a prezzi ottimi per essere amati – spiega il marketing manager Cristiano Gamba – è necessario farli conoscere, giudicare e amare”. Parole intense, che voglio trasmettere la stessa passione del team di IF You.

“Noi non vogliamo fare pubblicità – precisa Gamba – ma diffondere una vera cultura del benessere, che è la filosofia della Community che stiamo costruendo attorno a IF You”.

Blog: è il cuore pulsante del piano di comunicazione. Grazie ad esso è stato creato un magazine online fortemente casalingo, dove parole e immagini danno forma a tre articoli settimanali, che presentano i prodotti, che spiegano come truccarsi seguendo i gusti e le mode del momento, che parlano degli indispensabili se si fa un viaggio, un week end o una gita fuori porta. E non solo: cenni storici, che ripercorrono la storia della cosmesi, della cura del corpo e del profumo.

ifyoublog.com

Facebook Fan Page: la pagina ufficiale, dove la community è più attiva grazie alla pubblicazione dei link con articoli del blog, foto, album degli eventi di IF You, aforismi e tanto divertimento attraverso cui comunicare nuove conoscenze.

https://www.facebook.com/ifyouagency

Instagram: foto, foto e ancora foto. Nulla racconta meglio di un’immagine, e quelle di IF You sono ancora più belle, perché respirano naturalezza e verità, che si rimpicciolisce nel vostro smartphone, per essere sempre a portata di mano

Pinterest: un diario di foto e parole, grandi, nitide pronte a raccontare emozioni varie e divertenti. Moda, make up, post motivazionali, prodotti, eventi. Segli la tua bacheca preferita, e pinna con noi!

 Twitter: rapidità comunicativa e qualche foto che colora il cinguettio. Twitter è per mantenere i contatti con i nostri amici blogger,con le riviste di moda in cerca di spunti e gli amanti del linguaggio rapido.

 

La comunicazione circola su un diametro che tocca tutti i piani del web, per tutti i gusti e per tutte le abitudini che trova poi il suo sigillo nel sito ifyouagency.com

Fonte: http://www.ifyouagency.com/shop/index.php?