Mohd significa Mollura Home Design e nasce dall’idea di mettere insieme i migliori prodotti per l'arredamento della casa e dell’ufficio. Mohd aggrega in un’unica struttura oggetti di valore che arricchiscono...

Utilità postato da press mohd || 11 anni fa

Siete a corto di idee? Quest’anno rendete il vostro San Valentino alternativo: regalatevi gli oggetti di design  selezionati per l’occasione da MOHD, Mollura Home Design. Piccoli oggetti che accompagnano la vita del vostro partner tutti i giorni, facendo ricordare che è nei piccoli gesti che si rivela il grande amore. [per tutti e due] Mohd vi suggerisce per primi i Portachiavi a Lucchetto della collezione Atelier Poltrona Frau. Due oggetti molto comuni da tenere sempre in tasca: il catenaccio per dichiararsi amore eterno. Un ottima idea per il regalo di San Valentino, dal design pregiato e disponibile in diversi colori. Da non perdere.

 

[per tutti e due] Per chi ama lasciare post-it e messaggi d’amore, il nuovo Play è l’ultimo modello di video-memo. Puoi registrare fino a tre minuti di video e dire alla persona amata quanto la ami e ricordarle di ricomprare le birre. Un’idea innovativa per San Valentino e utile per lasciarsi post-it romantici e non solo.  Scoprilo. [per lui] L’eDock è il modo migliore per riscaldare l’atmosfera in modo veloce con la complilation del vostro amore. Dal design lineare ed elegante, aggancia, ricarica e riproduce il vostro iPod, mantenendo anche le funzioni di allarme impostate sull’apparecchio Sonoro. Un’idea simpatica per San Valentino. Guardalo subito. [per lei] PI: P Trinket Tree è la soluzione al caos di tutte le cosette che le donne buttano di qua e di là, riuscendo a perdere ogni cosa, compresa la testa. Un portagioielli che può essere usato anche come svuotatasche per  avere tutto ordinato e in un solo posto. Un’ottima idea regalo per San Valentino: utile e senz’altro originale. Da vedere.

Fonte: http://shop.mohd.it