Idee pratiche per trascorrere le vostre vacanze per capodanno in Umbria:Casali ristrutturati, appartamenti per gruppi di amici o famiglie.

Agriturismi postato da Marta || 12 anni fa

Manca un mese al Capodanno e si inizia a pensare come festeggiare l’arrivo del nuovo anno e con chi, la meta consigliata è l’Umbria: terra ricca di sapori e tradizioni che richiamano i tempi passati.
Numerose le offerte papabili per ville o appartamenti adatte a tutti coloro che intendono condividere momenti di convivialità durante le festività, abitazioni indipendenti da 2 a 20, 25 posti letti con salone comune.
Casolari singoli ristrutturati per comitive folte di amici o parenti, appartamenti per famiglie, tutti attrezzati per poter cucinare, alcuni con camino o barbecue per allegre grigliate o arrosti ottimi da degustare con i vini locali.
Ce ne sono di tutti i prezzi e per tutti i gusti: da eleganti ville d’epoca con mobili antichi a villini ristrutturati dotati di ogni confort, disseminati in tutta l’Umbria dalle città più conosciute a quelle meno note si va da Assisi a Montefalco, Bettona, Deruta a Castiglion del Lago, le nostre proposte ricoprono tutta la regione.
Di seguito solo alcune delle offerte di Ville e Casolari:

CAPODANNO in Villa e Casale per 7/12/19 persone per CAPODANNO - Villa Vacanze Bettona

con Piscina vicino Assisi



CAPODANNO: Casale Residence Appartamenti ad Assisi - Appartamenti Casa Vacanza con Piscina Residence Assisi



CAPODANNO sul Lago Trasimeno: Suite e Appartamenti per gruppi - IL Casale Castiglione del Lago




Capodanno in casale Agrituristico da 2 a 10 persone, - Camere ed Appartamenti Agriturismodelle Api

i

Capodanno in Agriturismo con appartamenti vicino Perugia - Agriturismo il Colle di Ramazzano

 

 

 

Fonte: http://www.allwebitaly.it/last-minute/categoria/offerte-capodanno/tipologia/ville-e-casolari