Fotoregali.com per le tue foto su tela

Idee per arredare le pareti della casa

Utilità postato da ArtRegali || 13 anni fa

Se pensi che le pareti della tua casa siano troppo spoglie e vorresti qualcosa per abbellirle in modo originale e unico la scelta giusta è quella di fare affidamento su oggetti personalizzati capaci di arredare la tua casa non solo con originalità ma anche con molta eleganza.

Gli orologi da parete belli e funzionali sono perfetti per essere posizionati in salotto dietro al divano oppure in camera da letto. Un modo nuovo per incorniciare le tue fotografie che stupirà i tuoi ospiti e che accompagnerà ogni momento della tua giornata con il sapore dei tuoi ricordi più belli. Se quello che stai cercando è invece un modo per mettere in esposizione le tue fotografie con maggiore semplicità ma pur sempre con originalità la scelta giusta è quella di stampare le foto direttamente su pannelli o su tela da attaccare direttamente alle pareti senza utilizzare alcun tipo di cornice.

Perfetti per ogni ambiente teli e pannelli si adattano in modo particolare all'arredamento in stile moderno. Le fotografie su tela e pannelli possono essere ritoccate al computer in modo da ottenere non solo immagini più belle ma anche effetti particolari a partire dai semplici effetti di colore sino ad arrivare agli effetti capaci di trasformare letteralmente l'immagine in un vero e proprio disegno di pop art. Le tele possono anche essere sagomate con forme differenti in modo da adattarsi veramente ad ogni tipologia di spazio e di arredamento. Questi oggetti sono complementi di arredo perfetti per la tua abitazione ma sono ovviamente anche un'idea regalo originale da regalare soprattutto a coloro che hanno appena comprato casa o che stanno ampliando la loro famiglia.