Breve pausa autunnale da concedersi grazie ai prossimi Ponti di Ognissanti e Immacolata per tornare alla quotidianità rilassati e rigenerati nello spirito e nel corpo.

Turismo postato da Marta || 14 anni fa

Volete trascorrere qualche giorno nella culla dell'arte e della storia nella magnifica Umbria in completo relax per i prossimi Ponti?
Ecco alcuni spunti da vagliare e valutare per un breve break con relativi consigli sui migliori ristoranti, trattorie, locande ed enoteche in cui apprezzare i prodotti tipici del nostro territorio.
I protagonisti delle nostre tavole quali zafferano, tartufo, olio di origine dop, marmellate di frutta fresca, salumi, formaggi e prosciutto di Norcia sposati con ottimi vini d'annata come il rosso di montefalco, il sagrantino, il sangiovese potranno essere degustati da tutti coloro che intendono venire a scoprire le numerose meraviglie presenti nella verde Umbria.
www.allwebitaly.it offre numerose tipologie per le vostre brevi vacanze..Ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche, da accoglienti ed economici B&B, a case vacanze ad eleganti centri benessere alcuni ad uso esclusivo a medievali castelli in cui si possono passare calde giornate coccolati dallo scoppiettio del camino e respirare ancora un'atmosfera magica.

Fonte: http://www.allwebitaly.it