I volontari de La Via della Felicità della Chiesa di Scientology di Roma si dedicheranno ad un ulteriore intervento di ripristino ambientale.

I volontari de La Via della Felicità della Chiesa di Scientology di Roma si dedicheranno ad un ulteriore intervento di ripristino ambientale.

Cultura e Società postato da NoDrogaRoma || 8 anni fa

Roma, 9 dicembre/2015 – Il gruppo si attiverà nella mattina di domenica 13 dicembre sulle vie principali del quartiere Casalotti. Lo scopo continua ad essere quello di ripulire le strade da di rifiuti ed erbacce così da restituire agli spazi interessati un’aspetto rasserenante. Molti i cittadini che hanno espresso gratitudine, alcuni dei quali si sono uniti alle attività di pulizia. Per sensibilizzare alla cura dell’ambiente e dello spazio comune, affinché quel colpo d’occhio persista nel tempo, i volontari distribuiranno ai cittadini copie dell’opuscolo La Via della Felicità” dove “Proteggi e Migliora il Tuo Ambiente” è il dodicesimo dei 21 precetti di buon senso per una vita migliore. “La Via della Felicità”, codice morale non religioso per persone di ogni credo e appartenenza, ispira infatti i volontari della Chiesa di Scientology di Roma in questa loro missione per sensibilizzare alla cura dello spazio comune. Opera indipendente del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, La Via della Felicità è stata concepita per colmare il vuoto morale in una società sempre più materialistica. I valori esposti nel libro possono essere una valida fonte di ispirazione per persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de “La Via della Felicità”. Usato già da aziende e governi in più nazioni del mondo la Fondazione internazionale della “Via della Felicità” mette a disposizione ulteriori strumenti che affiancano l’opuscolo: il DVD “La via della felicità” che con una serie di annunci di pubblica utilità porta in vita ciascuno dei 21 precetti che formano i principi del libro. Mentre con l’omonimo libro-su-film si fornisce un esempio di come tali valori favoriscano la felicità, il tutto narrato con una storia che si snoda per i 21 precetti e che coinvolge gli stessi protagonisti. Per approfondimenti www.twth.org www.laviadellafelicità.eu