Scopri tutte le offerte che Industrial Cars VI ha riservato per te. Visita FURGOmarket.it e scegli il tuo nuovo veicolo commerciale

Economia postato da furgom || 11 anni fa

FURGOmarket.it è il portale del gruppo Fami S.r.l. dedicato alla vendita di veicoli commerciali e industriali. Uno spazio dove i migliori concessionari possono promuovere e vendere i propri veicoli in collaborazione con le maggiori case automobilistiche.

 

Industrial Cars VI, punto di riferimento Iveco per tutta la provincia di Vicenza e parte della provincia di Padova, ha trovato in FURGOmarket.it il canale ideale per la vendita online dei propri furgoni e veicoli ad uso commerciale.

 

Nata nel 1976, Industrial Cars VI ha la sua sede principale a Thiene dove si estende per 75mila mq. Altre due filiali si trovano invece a Vicenza ed Arzignano, e garantiscono all’azienda un’ottima copertura della provincia e delle aree confinanti.

 

La filosofia aziendale, improntata alla massima soddisfazione del cliente, promuove l’investimento di risorse nell’innovazione e nella fornitura di un servizio a 360°: nuovo, usato, ricambi, officina, centro revisioni e anche centro taratura del cronotachigrafo.

 

Industrial Cars VI ha da qualche anno ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 e garantisce l’orario continuato, dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 21, per l’officina Certificazione e gli interventi rapidi.

 

Furgomarket.it: veicoli commerciali dei migliori concessionari in vendita online. Cosa aspetti? Contattaci.

 

http://www.furgomarket.it/it/concessionari/2256-industrial-cars-v-i-srl

Fonte: http://www.furgomarket.it