I comportamenti dei single di oggi, nell'ambito della socializzazione sono cambiati.

Cultura e Società postato da info@guidautile || 3 anni fa

 

I Single e i Locali  Per Single nelle grandi città

 

Negli ultimi anni sono stati realizzati una moltitudine di attività ed interventi per rispondere ai nuovi bisogni di socializzazione e di inclusione  dei single .

 

Perfino tante scuole e  molte parrocchie hanno dato vita a corsi di ballo per rispondere a questi bisogni di socializzare e di combattere la solitudine.

 

La parte più consistente  delle attività  si esprime attraverso le feste, i party e gli eventi per single.

 

Queste da un verso offrono la festosità,  il “circense” dall’altro campo favoriscono la nuova identità di single e stimolano la speranza di poter incontrare il vero amore.

 

I più giovani, avendo questi più dimestichezza con il web, si appassionano di più alle chat che talvota aiutano e altre logorano la speranza  la realtà.

 

La Community di Vito ed Eva di Roma, di volta in volta nei locali convenzionati, ogni sabato sera organizza Single Party  con cena, ballo e incontri con tanti uomini e donne single desiderose di fare nuove conoscenze e nuove amicizie.

 

La Domenica invece organizza il pranzo per single con musica, ballo e organizzazione per favorire la socializzazione fra single. I pranzi e le cene servite mediamente costano 25€. Il target generalista si attesta sui 35/60 – Su prenotazione vengono usati filtri più attinenti ai partecipanti.

 

Saltuariamente vengono organizzati anche vernissage, presentazione di libri, conferenze, gite culturali per single.

 

Community di Vito ed Eva : info@guidautile.it

 

Roma, Agosto   2020

 

https://www.notizieonline.it/wp-admin/edit.php

 

[http=https://www.guidautile.it ]Single Roma[/http]

 

 

 

Fonte: https://www.guidautile.it/