I pensionati possono ottenere dei prestiti in maniera estremamente conveniente. Grazie alla pensione di anzianità, infatti, accedere al credito è davvero molto semplice e conveniente. Le banche, in...

Economia postato da fabylibero || 9 anni fa

I pensionati possono ottenere dei prestiti in maniera estremamente conveniente. Grazie alla pensione di anzianità, infatti, accedere al credito è davvero molto semplice e conveniente.

Le banche, infatti, offrono dei prodotti dedicati ai pensionati che prevedono dei tassi di interesse sensibilmente più bassi rispetto ai normali prestiti personali. Inoltre le tempistiche di erogazione sono molto più veloci rispetto ai normali finanziamenti.

Ma quali sono le banche che offrono i migliori prodotti? Quali sono i prestiti per pensionati più vantaggiosi?

Tra i tanti istituti di credito che offrono questa tipologia di finanziamenti ecco quelli che riteniamo essere i più vantaggiosi: Intesa Sanpaolo, Unicredit e BNL tra le banche e Findomestic tra le finanziarie.

Per poter sottoscrivere un prestito per pensionati ti sarà sufficiente recarti presso uno di questi istituti di credito e richieder eun preventivo gratuito e senza impegno. Quando avrai tutti i preventivi non dovrai far altro che scegliere quello più adatto alle tue esigenze e finanziare i tuoi progetti.

Fonte: http://www.arneotrek.it/prestiti-e-pensionati-le-migliori-soluzioni/