Volpi Originale è, da sempre, attenta alle esigenze dei suoi clienti e, proprio per questo, propone continuamente nuovi prodotti che siano in linea con le tendenze del mercato. L’ultima novità è il...

I-Force: il potatore elettronico semplice da usare, efficiente ed ecosostenibile

Lavoro postato da claudiavaleo || 9 anni fa

Volpi Originale è, da sempre, attenta alle esigenze dei suoi clienti e, proprio per questo, propone continuamente nuovi prodotti che siano in linea con le tendenze del mercato.

L’ultima novità è il potatore elettronico I-FORCE, che coniuga perfettamente alta tecnologia e facilità d’uso. Le sue caratteristiche tecniche garantiscono un risultato perfetto nella potatura di qualsiasi situazione. La combinazione di velocità di taglio, precisione e versatilità assicurano un’elevata produttività.

L’ergonomia è stata studiata per ottenere una perfetta impugnatura antiscivolo, mentre il sistema elettronico consente di controllare in ogni momento la macchina, i parametri di funzionamento e personalizzare le principali funzioni. Questi aspetti uniti alla particolare leggerezza e maneggevolezza rendono l’utilizzo di I-Force davvero piacevole. L’assenza di rumore e vibrazioni contribuisce a rendere l’uso ancora più gradevole.

Il display grafico mostra in tempo reale le informazioni, i semplici comandi e le regolazioni; le funzioni di spegnimento rapido, il taglio a ripetizione altre tecnologie rendono veramente semplice e intuitivo l’impiego di questo potatore elettronico.

I-Force è dedicato a chi cerca un prodotto tecnologico, che garantisca risultati ottimali, ma che allo stesso tempo rispetti l’ambiente. La batteria al litio, infatti, è ricaricabile, non ci sono combustibili e le emissioni sono pari a zero.

 

Per scoprire tutte le caratteristiche tecniche di questo innovativo potatore elettronico, consulta la scheda tecnica del prodotto.