La volontà di rinnovarsi costantemente per soddisfare le esigenze dei propri clienti ha portato Volpi Originale, storica azienda del settore del giardinaggio, all’ideazione del nuovissimo potatore...

I-FORCE: creato da Volpi Originale per una potatura veloce e perfetta

Tecnologia postato da claudiavaleo || 9 anni fa

La volontà di rinnovarsi costantemente per soddisfare le esigenze dei propri clienti ha portato Volpi Originale, storica azienda del settore del giardinaggio, all’ideazione del nuovissimo potatore elettronico I-FORCE.

Alta tecnologia e semplicità d’utilizzo si uniscono in un prodotto affidabile, dalle prestazioni eccellenti e che rispetta l’ambiente.

I-FORCE permette di ottenere un risultato eccezionale nella potatura in qualunque situazione e, grazie ad un sofisticato sistema elettronico, è possibile controllare in qualsiasi momento la macchina e i suoi parametri di funzionamento e personalizzare le principali funzioni.

Uno studio approfondito dell’ergonomia ha condotto alla realizzazione di una perfetta impugnatura antiscivolo realizzata in materiale soft touch. Lo zaino è leggerissimo e completo di fodero, pensato per massimizzare il comfort di chi lo utilizza; la batteria in Litio Polimeri di ultimissima generazione ha un peso molto basso e ha un’autonomia di due giornate di lavoro.

Il display grafico mostra le informazioni in tempo reale: comandi e regolazioni sono facili e immediati da utilizzare. Funzioni come il taglio a ripetizione e l’apertura media regolabile rendono questo sorprendente potatore elettronico gradevole nell’utilizzo di ogni giorno. La modalità di spegnimento rapido “standby” consente di spostarsi da una pianta all’altra in totale sicurezza. Velocità di taglio, precisione e versatilità contribuiscono ad ottenere una produttività elevata, aspetto fondamentale per l’utilizzatore professionale.

La batteria ricaricabile, la completa assenza di combustibili e le emissioni pari a zero permettono di operare nel più totale rispetto dell’ambiente, mentre la bassissima rumorosità e l’assenza di vibrazioni aiutano a rendere il lavoro più piacevole.

 

Scopri tutte le caratteristiche dettagliate dell’innovativo e tecnologico potatore elettronico I-FORCE nella scheda tecnica del prodotto.