Corso gratuito online: che cosa sono le Relazioni Pubbliche e come puoi usarle con successo per ottenere il supporto di cui hai bisogno dagli altri. Le relazioni pubbliche forniscono i mezzi per co...

I FONDAMENTI DELLE RELAZIONI PUBBLICHE

Cultura e Società postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

Corso gratuito online: che cosa sono le Relazioni Pubbliche e come puoi usarle con successo per ottenere il supporto di cui hai bisogno dagli altri.

Le relazioni pubbliche forniscono i mezzi per comunicare le proprie idee e farle accettare; sono quindi uno strumento indispensabile quando si hanno idee nuove. Sono un mezzo per ottenere un sostegno ai propri progetti e alle proprie attività.

Fino ad oggi le relazioni pubbliche avevano subito delle rigide limitazioni poiché generalmente considerate un metodo per farsi pubblicità. Erano un campo che mancava di elementi chiave necessari per ottenere successo. Ora, grazie ad alcune importanti scoperte di Scientology, sono state rese un’attività notevolmente più utile ed efficace.

I perfezionamenti apportati da L. Ron Hubbard, non solo hanno reso le relazioni pubbliche indispensabili per qualunque gruppo e per qualunque individuo, ma hanno anche eliminato le precedenti restrizioni. Sebbene l’intera tecnologia sia vasta, i principi fondamentali esposti in questo opuscolo e relativo corso avranno un valore inestimabile per chiunque abbia uno scopo valido.

Questo corso mi ha fatto scoprire un modo nuovo di trattare le persone, positivo, ed un modo per farmi capire.

I passi per realizzarlo funzionano ed è bello vedere come le cose positive siano sempre alla base per far si che le proprie idee diventino realtà. In questo modo nessuno si senta trascurato, tutti sentono di essere stati ascoltati e sentono che le tue idee sono buone.

Inoltre, ho imparato ad occuparmi delle dicerie e dei pettegolezzi maligni. Dopo questo corso mi sento più sicuro ad occuparmi delle dicerie, mi è servito a ritrovare la forza invece di estraniarmi.” - M.D.

Per maggiori informazioni o per iscriversi al corso gratuito