Per informazioni: www.drugfreeworld.org noalladroga.roma@gmail.com

I danni delle droghe e delle tossicodipendenze

Italia postato da NoDrogaRoma || 12 anni fa

Settimana di intensa prevenzione per i volontari di Missione Antidroga

Roma 1 novembre 2011 - Il gruppo romano che si ispira alla Fondazione Internazionale per un Mondo libero dalla droga”, Missione Antidroga, ha fatto l’ennesimo passo verso una società libera dall'uso di stupefacenti.

Con una distribuzione di opuscoli “La verità sulla droga”, associata ad una rimozione di siringhe abbandonate nella zona di Ostia, e un’ altra distribuzione avvenuta domenica pomeriggio nell’area campana di Solofra , i volontari hanno portato preziose informazioni a centinaia di giovani per far sì che possano scegliere consapevolmente di vivere una vita libera dalla droga.

Attraverso la distribuzione dell’opuscolo "La verità sulla droga", i volontari hanno fornito i fatti nudi e crudi sugli effetti dannosi delle droghe di maggior consumo, smascherando il mito degli stupefacenti. Attraverso lo strumento dell’informazione, vitale nel fare prevenzione, si rendono i giovani consapevoli assertori del “no alla droga” per se stessi e per i loro amici.

Tema comune delle iniziative del gruppo romano è che “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l'unica ragione per vivere", osservazione dell'umanitario L. Ron Hubbard .

Per informazioni:
www.drugfreeworld.org

noalladroga.roma@gmail.com