Le cassette in plastica Fami Storage Systems, serie Athena, incontrano il mondo dell’immersione subacquea, un'attività molto diffusa che va sempre svolta nel rispetto delle norme di sicurezza e del...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 9 anni fa

Le cassette in plastica Fami Storage Systems, serie Athena, incontrano il mondo dell’immersione subacquea, un'attività molto diffusa che va sempre svolta nel rispetto delle norme di sicurezza e della conoscenza delle procedure di emergenza.

Un’associazione senza fini di lucro, fondata da un gruppo di amici che condivide l’amore per l’ambiente subacqueo che discende fino agli abissi, ha organizzato un dive center, mettendo a disposizione dell’insegnamento le personali esperienze ed organizzando immersioni diurne e serali.

Nello svolgimento dell'attività subacquea ci si avvale dell'utilizzo di molte attrezzature specifiche (maschera, muta, guanti, calzari, zavorra, pinne, boa segnasub, bombola, erogatore, manometro, tabelle di decompressione e tanto altro ancora) che necessitano di costante manutenzione e buono stato di conservazione.

Qui entrano in campo le cassette Eco-green della serie Athena – mm 600×400×325 h e colore verde XF – scelte per custodire e trasportare l’equipaggiamento dei sub poiché rispondenti ai principali requisiti richiesti: tenuta stagna, compattezza, leggerezza, sovrapponibilità ed elevato grado di resistenza.

Fatte con plastica riciclata e, quindi, anche amiche dell’ambiente, queste cassette sono commercializzate in cinque colori e diverse dimensioni, tutte accessoriabili con relativo coperchio.

La gamma ECOGREEN, versatile e a basso impatto anche sui costi, è una delle soluzioni ecologiche dell’intera produzione di arredamenti industriali del brand.

Fonte: http://www.famispa.it/pg.asp?cd=1903