Da sempre attiva nell’organizzazione degli eventi, oggi ancora più di ieri, conferma la sua presenza in Italia ed All’estero per l’organizzazione dei matrimoni.

Cultura e Società postato da weddingmarketing || 6 anni fa

Da sempre attiva nell’organizzazione degli eventi, oggi ancora più di ieri, conferma la sua presenza in Italia ed All’estero per l’organizzazione dei matrimoni.

Nata da dall’idea di Samanta Bastianelli, con l’intento  di aiutare tutte le coppie nel realizzare il proprio sogno d’amore, quello del  matrimonio. Per questo motivo, nel 2017 viene deciso un restilyng del logo aziendale, per trasmettere il messaggio che l’amore non ha sesso, non ha colore e non ha etnie. Tutto il team di Nozziamoci si aggiorna continuamente in merito alle pratiche burocratiche, alle culture, agli usi e costumi dei tanti paesi che scelgono l’Italia, come meta per il proprio matrimonio.  Dal 2016 sono stati organizzati matrimoni di coppie provenienti da paesi come la Russia, la Cina, il Giappone, l’America e gran parte dell’Europa, tutti hanno scelto il bel paese, per i posti meravigliosi come il  Salento, la Toscana, la Sicilia, la Liguria e tanti altri. Matrimoni organizzati con emozione e felicità da parte della coppia ed invitati, perché bisogna dirlo, noi siamo i primi in fatto di accoglienza! Non solo, grazie al decreto Madia, anche le coppie dello stesso sesso, finalmente potranno restare in Italia e sposarsi legalmente. Una vittoria tanto attesa che a un paese civile ed acculturato, come quello Italiano non poteva mancare. Purtroppo anche sotto questo aspetto esiste la mera verità del consumismo, infatti molte aziende del settore, amano fare distinzione tra matrimonio ed unione civile, come se uno fosse più remunerativo dell’altro. Infondo parliamo sempre di una nuova famiglia che si stà creando, perché dovrebbe esistere una differenza? Il fulcro dell’azienda è non fare distinzione tra i budget messi a disposizione, ogni coppia ha diritto di vivere il proprio sogno d’amore.

 Per questo continueranno a dire “non esistono matrimoni diversi, esistono solo matrimoni”, che amano organizzare e vivere assieme ai tanti sposi, di tutto il mondo!

Fonte: http://www.nozziamoci.it/non-esistono-matrimoni-diversi-esistono-solo-matrimoni/