Sarà il 33° Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali ad inaugurare il nuovo anno fieristico a Rimini. Dal 21 al 25 gennaio 2012 a Rimini Fiera saranno presenti olt...

Hotel postato da Hotel Margareth Riccione || 12 anni fa

Sarà il 33° Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali ad inaugurare il nuovo anno fieristico a Rimini.

Dal 21 al 25 gennaio 2012 a Rimini Fiera saranno presenti oltre 750 operatori del settore dolciario artigianale di tutto il mondo e verranno presentate tutte le novità sulle materie prime, gli ingredienti, le attrezzature e l’arredamento. Dimostrazioni, corsi di aggiornamento e seminari contribuiranno alla realizzazione di un evento che si prospetta non solo interessante per gli addetti ai lavori, ma di sicuro interesse per tutti coloro che amano il gusto della buona tavola e il piacere dello stare insieme.

Da segnalare il BIO SIGEP, un’iniziativa per promuovere prodotti biologici legati al mondo dolciario e il SIGEP COFFEE dal momento che il caffè è sempre più protagonista negli esercizi pubblici legati alla ristorazione e al beverage. Nuove idee che si mescolano in un laboratorio creativo per rendere ancora più magica la favola dei dolci e dei gelati. Il SIGIFT è invece l’emergente rassegna per il confezionamento, la decorazione, e la confetteria per le bomboniere. Una vetrina unica che pone l´accento sull´inconfondibile stile "made in Italy", e rappresenta il naturale completamento all´offerta merceologica dell´intera filiera del dolciario.

In concomitanza a questo evento, l’Hotel Margareth a Riccione propone un soggiorno con camere climatizzate direttamente sul mare con: box doccia, asciugacapelli, cassaforte, TV sat, SKY FREE SPORT e Pay per View , frigo bar,climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, portineria servizio 24 ore su 24.

Pernottamento con Happy Hour, Parcheggio moto, auto, pullman, Citybikes, Saletta Riunioni, Internet Point, Wi-fi, Servizio Massaggi.

Sarà nostra premura organizzare o effettuare SERVIZIO NAVETTA da/per la Fiera di Rimini.

Chiama subito allo 0541-645300 ti offriremo un’OFFERTA PERSONALIZZATA PER TE

PRIMA PRENOTI E MENO SPENDI!!!!

 

HOTEL MARGARETH *** Via Lungomare Costituzione

ang. via Mascagni 2 - 47838 – Riccione

Tel: +39.0541.645300 Fax: +39.0541.645369

hmargareth@hotelmargareth.com

http://www.facebook.com/hotel.margareth.riccione

Fonte: http://www.hotelmargareth.com/eventi/sigep-2012.41.html