Rilassante ed accogliente hotel 3 stelle a Jesolo, strategicamente posizionato nella zona centro-occidentale di Jesolo Lido, l’Hotel Galassia si affaccia direttamente sul mare Adriatico. Lontano da...

Hotel postato da mediacy || 7 anni fa

Rilassante ed accogliente hotel 3 stelle a Jesolo, strategicamente posizionato nella zona centro-occidentale di Jesolo Lido, l’Hotel Galassia si affaccia direttamente sul mare Adriatico.

Lontano dal traffico cittadino, ma a pochi passi dall’isola pedonale più lunga d’Europa (Via Bafile), a soli 500 metri dall’acquapark numero 1 d’Italia (Aqualandia) e dalla piazza più esclusiva del litorale (Piazza Mazzini), l’Hotel Galassia hotel Jesolo 3 Stelle offre un piacevole e rilassante soggiorno fronte mare con aria condizionata, connessione internet wifi in tutto l'hotel, parcheggio privato anche al coperto, giochi e noleggio gratuito biciclette.

Tra i servizi di questo hotel 3 stelle Jesolo particolarmente riconosciuto come hotel per bambini a Jesolo, ci sono le piscine.

Due grandi piscine, di cui una per bambini, sono ad esclusiva disposizione della clientela e circondate da una vasta zona solarium, da cui si accede anche all’ampia spiaggia attrezzata in riva al mare, con area giochi per bimbi e animazione. L’Hotel Galassia si propone come struttura ideale per famiglie, cicloamatori e appassionati di moto.

 

Fonte: http://www.hotelgalassia.it/index.php?pagina=hotel&lingua=1