Hotel Byron Bellavista uno degli hotel frontemare a Jesolo con piscina.

Hotel postato da mediacy || 8 anni fa

Cosa fare a Jesolo durante le vacanze estive?

La scelta migliore per il soggiorno è da farsi in uno degli hotel frontemare a Jesolo con piscina. Tra questi, uno degli hotel 4 Stelle è il Byron Bellavista.

 

La piscina è un servizio ideale per una vacanza al mare in cui si vogliano alternare piacevolmente l'acqua dolce a quella salata, lo spazio pubblico a quello privato, lo svago e il relax più totale. L’area piscina è circondata da lettini, sdraio, tavolini, sedie e protetta dalla spiaggia privata per godere del massimo della privacy.

La piscina panoramica sulla spiaggia privata e i servizi di qualità creano una piacevole atmosfera dove trascorrere vacanze a Jesolo Lido in totale serenità.

 

Tra le attività che si possono svolgere durante la vacanza, da giugno a settembre, il Byron Bellavista organizza particolari attività di animazione ed attività fisica di gruppo per rendere ancora più piacevole ed indimenticabile il soggiorno al mare a Jesolo. I dolci fatti in casa saranno protagonisti del giovedì sera insieme all’immancabile fontana di cioccolata per la gioia di adulti e bambini, tutti i sabato sera Hotel Byron organizza un aperitivo a bordo piscina per brindare insieme con del ghiacciato Prosecco e la musica dal vivo accompagnerà poi anche la cena, ogni martedì sarà possibile assaporare il gusto di una tipica serata all’italiana con il Gran Galà della pasta, una selezione dei migliori pastifici italiani oltre all’immancabile pizza.

Fonte: http://www.byronbellavista.com/terrazza-piscina.html