Se avete necessità di trovare un hotel a Roma sappiate che, viste le dimensioni di questa città non è affatto semplice sopratutto se non si ha minimamente idea di quali zone prendere in considerazi...

Hotel postato da alias74 || 9 anni fa

Se avete necessità di trovare un hotel a Roma sappiate che, viste le dimensioni di questa città non è affatto semplice sopratutto se non si ha minimamente idea di quali zone prendere in considerazione. La prima cosa da prendere in considerazione è sicuramente il budget a disposizione nonché l'eventuale vicinanza al luogo dove bisogna recarsi.

Ad esempio se vi va a Roma perché si desidera di fare un po' di vita mondana allora è preferibile soggiornare dalle parti di Trastevere o comunque in centro. Se si ha un busget molto elevato si potrà anche scegliere un albergo dalle parti di piazza Navona o piazza di Spagna. Se invece volete essere comunque in una zona centrale ma meno caotica San Pietro è senza dubbio la scelta migliore. Per quanto riguarda le soluzioni per alloggiare a Roma sicuramente non mancano; ci sono infatti alberghi di lusso, bed and breakfast, affittacamere e, dal alcuni anni, anche i cosiddetti hote a ore.

Questi ultimi, come suggerisce il nome stesso, non prevedono il soggiorno durante la notte ma solo per alcune ore. Questi alberghi quindi sono particolarmente adatti per incontri intimi oppure per professionisti di passaggio nella Capitale che volessero riposare per alcune ore.

Fonte: http://camorecamore.it/