Benvenuti all'Hotel Byron Bellavista, un elegante Hotel 4 Stelle a Jesolo Lido con piscina riscaldata, spiaggia riservata e camere con terrazza vista mare.  Gli ambienti luminosi e confortevoli, la...

Turismo postato da mediacy || 8 anni fa

Benvenuti all'Hotel Byron Bellavista, un elegante Hotel 4 Stelle a Jesolo Lido con piscina riscaldata, spiaggia riservata e camere con terrazza vista mare. 

Gli ambienti luminosi e confortevoli, la raffinatezza degli arredi, i servizi di alto livello, la splendida vista panoramica del litorale e del faro e la cortesia del personale del nostro hotel di Jesolo 4 stelle fronte mare sapranno conquistarvi da subito, offrendovi i migliori presupposti per una vacanza da sogno. 

Una vera e propria oasi di relax dove potrete trascorrere un piacevole soggiorno all'insegna del benessere, del divertimento, del comfort e della buona cucina. 

L’albergo Byron Bellavista offre un servizio hotel 4 Stelle fronte mare a Jesolo, direttamente sulla spiaggia. Tutte le camere dispongono di almeno un terrazzo da cui godere di una piacevolissima vista mare. L’eleganza tipica degli hotel 4 Stelle si rispecchia nell’arredo degli ambienti e nelle premure dei servizi, prima tra tutti l’accoglienza del personale sempre a disposizione dei clienti che ne garantisce così un servizio molto alto.

Fonte: http://www.byronbellavista.com/