Tra gli hotel a Jesolo, fronte mare con piscina, l’Hotel Anthony è famoso per essere uno dei migliori per eleganza, accoglienza, posizione e professionalità del personale.

Hotel postato da mediacy || 5 anni fa

L’Hotel Anthony vi aspetta per darvi delle vacanze a Jesolo Lido davvero memorabili.

Prenotate subito il vostro soggiorno per passare un’estate unica, ricca di relax, sole e divertimento.

La cortesia e la competenza dello staff dell’Hotel Anthony saranno sempre a vostra disposizione.

Il nostro personale altamente qualificato, sarà al vostro servizio per soddisfare ogni esigenza.

 

L’Anthony, Hotel con pensione completa a Jesolo, propone ai suoi ospiti di iniziare la giornata con la prima colazione in un’atmosfera davvero incantevole: con il sottofondo del mare e un panorama incredibile grazie alla nostra terrazza fronte mare. Allo stesso modo, anche il pranzo viene servito sulla terrazza con un ricco buffet che va dall’antipasto al dessert.

A cena, invece, potrete assaporare pietanze tipiche nazionali e internazionali nell’elegante sala ristorante.

 

Durante la tua vacanza a Jesolo, il nostro hotel sul mare, potrà regalarti fantastiche emozioni e una vacanza da sogno, grazie alla sua posizione, alla cortesia del nostro staff, ai nostri servizi e all’amore che mettiamo nel nostro lavoro.

 

Vicinissimo al centro e alle rinomate vie dello shopping e comodo alle più interessanti attrazioni di Lido di Jesolo, dal nostro hotel avrai tutto a portata di mano e potrai così vivere una vacanza davvero speciale.

 

La convenienza dei nostri prezzi e le incredibili offerte che ti riserviamo sono ulteriore motivo per scegliere il nostro hotel fronte mare a Jesolo.

 

Cosa aspetti? Vieni a scoprire la nostra offerta tra gli hotel a Jesolo! Approfitta degli imperdibili vantaggi della miglior tariffa garantita!

Fonte: http://www.hotelanthony.it/