hotel 4 stelle Lido di Jesolo

Hotel postato da mediacy || 5 anni fa

Benvenuti all’Hotel Cavalieri Palace, elegante e raffinato hotel 4 stelle che si affaccia sulla bellissima spiaggia di Jesolo. Il nostro servizio di alta qualità ti farà trascorrere un’esperienza indimenticabile: ogni volta è come se fosse la prima.

Grazie all’esperienza accumulata nel nostro hotel a conduzione familiare ti potremo far trascorrere una vacanza indimenticabile, infatti è dal 1969 che ci prendiamo cura di ogni nostro ospite offrendo ospitalità all'insegna della cura al dettaglio. Cortesia, disponibilità e riguardo per ogni desiderio e bisogno sono i fondamentali che contraddistinguono il nostro servizio e che ci garantiscono ogni volta la fiducia dei nostri ospiti.

La posizione fronte mare della nostra struttura ti permetterà di vivere il mare al 100% e i nostri servizi di elevata qualità ti garantiranno un soggiorno indimenticabile, come, indimenticabile, sarà il nostro ristorante, fiore all’occhiello del nostro hotel. Il nostro ristorante è rinomato per la varietà di pietanze in menù: da quelle mediterranee a quelle internazionali. E’ dedicata un’attenzione particolare alla preparazione di piatti vegetariani e per persone con particolari esigenze alimentari. 

Nell’ambiente accogliente del nostro hotel 4 stelle a Jesolo, ogni singolo ospite ha a disposizione tutto il tempo per scoprire i nostri servizi esclusivi e la rinomata professionalità del nostro staff, per vivere fin dal momento dell’arrivo la propria vacanza senza preoccupazioni.

Fonte: https://www.hotelcavalieripalace.com