Hotel 3 stelle a Jesolo Telenia

Hotel postato da mediacy || 5 anni fa

L'Hotel 3 Stelle Jesolo Telenia è pronto ad accogliervi per farvi trascorrere un'esperienza indimenticabile! Perfetto per chi vuole passare un periodo di completo relax, la nostra struttura è situata a pochi passi dal mare, con una stupenda vista panoramica del mare Adriatico, ma è anche a pochi passi da via Bafile, l'isola pedonale più grande d'Europa che attira a Jesolo milioni di turisti ogni anno!

 

Ogni sera potrete assistere a numerosi spettacoli nelle vie di Jesolo, senza contare poi gli svariati negozi presenti lungo tutta l'isola pedonale, grazie ai quali potete stare al passo della moda. Per chi invece vuole passare una serata in totale tranquillità può fare una passeggiata nel lungomare jesolano, sicuramente uno dei litorali più belli d'Europa e non solo.

 

Di giorno potrete passare le giornate all'insegna del divertimento nella splendida spiaggia, sfruttando al massimo il vostro posto spiaggia con ombrellone offerto dall'Hotel, in modo tale da poter stare in tutta tranquillità con la vostra famiglia all'ombra, o se preferite, abbronzarvi al sole. La nostra struttura è completamente all'avanguardia ed è dotata di Wi-fi, spiaggetta privata, terrazza bar frontemare e ristorante, pronto a deliziarvi con gustose prelibatezze. Inoltre mettiamo a disposizione per i nostri clienti biciclette gratuite e bastoncini da nordic walking. Oltre alla famosa e rinomata via Bafile, nella città di Jesolo si trovano numerose attrazioni, come l'Aqualandia, il parco acquatico più grande d' Europa, oppure il galeone dei pirati, perfetto per una giornata all'insegna del divertimento con i vostri bambini.

Non solo, Jesolo offre anche numerose strutture sportive, come il Golf Club Jesolo o la Pista Azzurra, attrazione imprescindibile per chi vuole divertirsi, perfetta per grandi e piccini. Ma ancora, il Centro Velico Sun&Sea, il Play Village con i suoi campi da tennis, calcio e basket, e il Tiro al Volo al Vecio Piave. Insomma, un luogo ideale per uno stile di vita sportivo. Se amate l'arte, non potete non aver visitato la meravigliosa città di Venezia, che dista a pochi chilometri di distanza da noi, raggiungibile velocemente grazie ai numerosi traghetti presenti in tutto il litorale. Potrete godere di tutto questo nel nostro hotel 3 stelle a Jesolo, saremo pronti ad accogliervi per farvi passare un'estate indimenticabile! Cosa aspettate? Venite a trovarci! 

Fonte: https://www.hoteltelenia.it/