L’Hotel Gritti vanta una splendida posizione fronte mare, infatti si affaccia direttamente sulla spiaggia dorata del litorale dell’Alto Adriatico.

Hotel postato da mediacy || 5 anni fa

Un plus del nostro hotel è la terrazza fronte mare, dove, tornando dalla spiaggia, potrete soffermarvi per un aperitivo in compagnia o per consumare uno snack veloce. Oppure da dove potrete godere dello spettacolo pirotecnico di Ferragosto o delle acrobazie delle Frecce Tricolore.

 

Molto rinomata è anche la qualità del suo ristorante, dove è possibile gustare una cucina Mediterranea, con tanti piatti preparati con ingredienti genuini, in gran parte a chilometro zero. In questo ristorante sul mare tutti i dettagli vengono considerati in modo attento e scrupoloso ed il servizio è puntuale e cortese. Infatti, ci adoperiamo per soddisfare le vostre richieste ed apportare eventuali cambiamenti nel menù nel caso abbiate delle intolleranze alimentari.

Un’incantevole vista sul mare Vi attende a cena per offrirvi un esperienza unica.

Fatevi deliziare dal nostro chef e da una vasta selezioni di vini nel nostro hotel con ristorante a Jesolo.

 

Nel nostro hotel 3 stelle a Jesolo fronte mare sarete accolti con professionalità dal nostro staff che sarà a vostra disposizione per qualsiasi bisogno durante tutto il periodo di soggiorno. L’amore con il quale svolgiamo il nostro lavoro contribuiranno a impreziosire il vostro soggiorno nel litorale Jesolano e a renderlo ancora più speciale.

Fonte: http://www.hotelgritti.it/