Allora, sembrava stravagante per un vestito che sapevo che avrei indossato solo per poche ore. Oggi, secondo il Conde Nast Bridal Group, il prezzo medio per un abito da sposa, con abiti da sposa fi...

Italia postato da alirse || 1 anno fa

Allora, sembrava stravagante per un vestito che sapevo che avrei indossato solo per poche ore. Oggi, secondo il Conde Nast Bridal Group, il prezzo medio per un abito da sposa, con abiti da sposa firmati, raggiunge diverse migliaia di dollari. Non c'è da stupirsi se il costo del matrimonio continua a salire. E non c'è da stupirsi che molte spose intelligenti stiano optando per l'acquisto di un abito da sposa usato. Se ci pensi per un minuto, ha davvero senso. Perché le donne sentono il bisogno di possedere il loro abito da sposa quando non solo è accettabile, ma addirittura previsto che gli uomini noleggeranno solo gli abiti del giorno del matrimonio?
Approfitta di questa situazione e smetti di preoccuparti delle tendenze della moda. Credici quando ti diciamo che i tuoi ospiti non sapranno o non importeranno se il tuo abito da sposa è della scorsa stagione. Mentre le boutique da sposa ti permettono di provare i loro abiti firmati, risparmierai di più rimanendo a casa e acquistando il tuo abito da sposa firmato online. Ci sono numerosi negozi di abbigliamento online che offrono abiti da sposa firmati a prezzi scontati. Un altro vantaggio dell'acquisto online del tuo capo firmato è che puoi confrontare i prezzi di diversi fornitori. Se stai effettuando l'acquisto online, assicurati di prendere la taglia giusta del vestito. Potresti voler farti prendere le misure in una boutique da sposa o dalla tua sarta per aiutarti a capire la tua taglia effettiva prima di effettuare qualsiasi ordine online.
9ce2-asokg-abito-homecoming-formale-e-informale-con-piega-con-increspato-al-ginocchio-a-line.jpg
Sono abiti come nuovi dei migliori designer che sono stati usati per le esibizioni, modellati sulle passerelle. I reparti di matrimoni nei negozi oxfam non sono ben pubblicizzati e i loro orari di apertura sono piuttosto restrittivi, ma se ti sposi, vuoi un vestito stupendo e vuoi risparmiare diverse centinaia di sterline, allora dai un'occhiata. Abiti da sposa d'occasione trovati da venditori privati un altro modo semplice per risparmiare sul tuo abito da sposa è acquistare da un venditore privato: questi venditori privati sono in genere spose che cercano di vendere i loro abiti indossati o di eseguire il backup di opzioni che hanno deciso di non accettare indossando il loro grande giorno. Prova siti Web specializzati in abiti da sposa come Condividi il sogno o siti più generici, ma non consegnare denaro finché non hai visto l'abito, provato e ispezionato per segni e lacrime.
9ce2-8wdck-abito-da-damigella-con-manica-corte-cerniera-v-scollo-con-cristino-a-terra.jpg
9ce2-r3pia-abito-da-sposa-tondo-con-applique-con-manica-corte-in-pizzo-buco-della-serratura-schiena.jpg
Chiedi alla tua bambina se vorrebbe indossare i guanti abiti prima comunione, ma tieni presente che questi potrebbero diventare scomodi più a lungo vengono indossati. Anche la presa della fioraia è ostacolata dai guanti, quindi valuta attentamente se questi dovrebbero essere usati. Oppure la tua piccola fioraia potrebbe rimuoverli per qualche tempo e indossarli di nuovo in seguito. È sempre salutare per le bambine e le ragazze adulte più grandi, in realtà indossare scarpe basse. Carine mary janes o graziose pantofole possono essere sia scarpe da ragazza di fiori appropriate che comode. Se la tua bambina indossa scarpe nuove con il suo vestito formale, lascia che cammini per casa giorni prima del matrimonio in modo che le scarpe nuove si stabiliscano ai suoi piedi. Lascia che indossi anche le calze o i calzini formali che indosserà al matrimonio per farla crescere a suo agio con le sue nuove calzature.

Fonte: https://www.buyabiti.it/abiti-da-cerimonia-g16