Ho comprato la Nuova Clio .Per l’esattezza ho prenotato una Renault Nuova Clio 1.2 16v 75cv Dynamique ibrida con impianto GPL.L’ho comprata di corsa e non la conosco neanche tanto bene. Allora ho p...

Social Network postato da Risparmiainrete || 14 anni fa

Ho comprato la Nuova Clio .
Per l’esattezza ho prenotato una Renault Nuova Clio 1.2 16v 75cv Dynamique ibrida con impianto GPL.

L’ho comprata di corsa e non la conosco neanche tanto bene. Allora ho pensato che imparerò a conoscerla via via e ne parlerò in questo blog, dove spero che altri possessori della stessa auto potranno scrivere le loro considerazioni.

Ho ancora, ma destinata alla rottamazione, una Daewoo Nexia 1.5 gl del 1997 . Grande macchina, troppo vituperata solo perchè è una Daewoo, ma comunque con i suoi anni ed i suoi chilometri .

Gli incentivi statali per la rottamazione sono allora una buona occasione per risparmiare. Con la mia auto avrei potuto (pensavo) tirare avanti un altro paio d’anni, ma magari al momento in cui mi sarei deciso a cambiarla non avrei avuto gli stessi incentivi economici .

Quindi per tutto l’anno ho visionato riviste specializzate, senza neanche troppa convinzione, e a dicembre mi sono deciso a girare per i concessionari .

La mia idea era un auto 5 posti, abbastanza spaziosa, con qualche accessorio, e che al netto dei contributi costasse dai 9.000 ai 12.000 euro .

Fonte: http://www.lamianuovaclio.it/2010/01/06/ho-comprato-la-nuova-clio/