Nuovo prezzo per lo schermo ultrasottile, che passa da 189 a 139 euro. Dotato di un elevatissimo rapporto di contrasto e funzionalità avanzate, è realizzato con materiale ecofriendly e garantisce il...

HL231DPB, il monitor LED di Hannspree da oggi a 139 euro

Tecnologia postato da pragmatika || 12 anni fa

 

Da oggi comprare il monitor LED 23” serie HL di Hannspree è ancora più conveniente. L’azienda di riferimento nel settore dell’elettronica di consumo ha annunciato una significativa riduzione di prezzo: da 189 a 139 euro.

Un motivo in più, quindi, per non lasciarsi sfuggire questo monitor che coniuga un design di grande impatto, moderno ed elegante, caratterizzato da un frame ultrasottile nero specchiato, con prestazioni avanzate.

Leggerissimo e ultraslim, presenta colori più realistici e naturali grazie alla luce più bianca e al nero più intenso generati dalle lampade LED disposte lungo il bordo dello schermo.

Ma non è tutto,  HL231DPB è ultragreen. È stato sviluppato con una forte attenzione al risparmio energetico, alla tutela dell’ambiente e per garantire consumi ridottissimi: un massimo di 27 W durante l’utilizzo per il 23” rispetto ai 35 W dei modelli tradizionali. Inoltre è realizzato utilizzando soltanto materiali ecofriendly, completamente riciclabili.

Perfetta risoluzione, straordinaria flessibilità e funzioni avanzate, sono altre caratteristiche peculiari di questa famiglia di monitor Led che comprende, oltre al 23”, anche i formati  HL225DBB da 21,5” e HL245DBB da 23,6 pollici. Grazie all’elevatissimo rapporto di contrasto, fino a 15.000.000: 1, e a tempi di risposta rapidissimi garantisce, infine, una qualità di visione estremamente realistica con immagini ancora più nitide e fluide.