blog LEGGONEWSLETTER.IT Hearst ha un obiettivo chiaro e ambizioso: fornire, attraverso contenuti ed esperienze, strumenti che consentano alle persone di vivere meglio. Un concept che permea gli ol...

Gossip postato da Risparmiainrete || 3 anni fa

blog LEGGONEWSLETTER.IT Hearst ha un obiettivo chiaro e ambizioso: fornire, attraverso contenuti ed esperienze, strumenti che consentano alle persone di vivere meglio. Un concept che permea gli oltre 10.000 contenuti all’anno realizzati tra print, digital, social, live, per 18 milioni di audience ogni mese. Una mission che il Gruppo ha sviluppato a partire da inizio anno e che – alla luce dell’emergenza sanitaria – ha acquisito forza e necessità ancora maggiori.
“Aiutare a Vivere Meglio è lo scopo di Hearst – afferma Giacomo Moletto, Chief Operating Officer Hearst Europe e Country Manager Italia– che oggi diventa ancora più necessario. Questo periodo ci impone di ripensare i nostri rapporti, i nostri valori e stili di vita, rendendoci sempre più eticamente responsabili”.
La mission viene inoltre approfondita nel testo: Siamo Hearst. Crediamo in un intrattenimento che aiuti a vivere meglio. Un approccio positivo e responsabile alla realtà moltiplica le energie, stimola un’attitudine al benessere, migliora la società e aiuta le persone a vivere bene. Per questo creiamo prodotti, contenuti ed esperienze costruttivi, affidabili e appaganti che ispirano, potenziano, motivano e aiutano ogni giorno a valorizzare la propria esistenza.

Fonte: https://www.leggonewsletter.it/2020/05/28/vivere-meglio-nuova-linea-editoriale-di-hearst/