Sono ancora disponibili i biglietti per il concerto Gospel degli Harlem Messanger al Teatro Donizetti di Bergamo, martedì 21 dicembre alle 21. La serata rientra negli appuntamenti di «Buon diverti...

Harlem Messenger al Donizetti: il 21 dicembre torna il gospel

Intrattenimento postato da foresto || 13 anni fa

Sono ancora disponibili i biglietti per il concerto Gospel degli Harlem Messanger al Teatro Donizetti di Bergamo, martedì 21 dicembre alle 21. La serata rientra negli appuntamenti di «Buon divertimento a Bergamo», un'iniziativa Spm giunta all'ottava edizione e realizzata con il patrocinio dell'assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Bergamo.

 

Gli Harlem Messenger, gruppo internazionale fondato nel 2001 da Kellie Turner, famosa cantante e produttrice newyorkese, si esibisce da oltre venti anni con un repertorio che spazia dal Gospel al Rythm'n'blues. Gli Harlem Messenger hanno suonato e cantato in prestigiosi teatri, club, arene e festival di tutto il mondo divertendo ed emozionando il pubblico europeo, americano, asiatico, giungendo sino in Australia e in Nuova Zelanda.

 

La loro missione è diffondere gioia e felicità attraverso il canto, celebrare la vita e mandare un messaggio di speranza e amore. Gli Harlem Messenger con i cantanti Kellie Turner (alto), Dominique Denman (soprano), Tiara Holt (soprano/alto), Eric Turner (tenore), Darius Booker (tenore), accompagnati dai musicisti  Ian Eanes alla batteria, Samuel Nazaire al basso e Samuel Aristil al piano coinvolgeranno e contageranno il pubblico del Teatro Donizetti con la vitalità dei cantanti, la spiritualità dei testi e l'energia della musica.

 

Proporranno un repertorio che alterna morbide melodie a brani ritmati, alternando canti spiritual della tradizione cristiana protestante a canti natalizi e a medley di celebri brani interpretati da famosi artisti del panorama musicale internazionale come Celin Dion, Whitney Houston o Simon and Garfunkel.

 

I biglietti per il concerto Gospel degli Harlem Messenger, martedì 21 dicembre al Teatro Donizetti alle ore 21, sono in vendita a Bergamo presso gli sportelli SPM in viale Papa Giovanni XXIII e alla biglietteria del Teatro Donizetti al prezzo di 28 euro per posto platea, 23 euro per posto palco e 18 euro per posto galleria (i prezzi sono comprensivi di prevendita). I posti palco possono essere acquistati esclusivamente alla biglietteria del Teatro Donizetti. L'organizzazione dell'evento e' affidata alle societa' Byourself e Zodiak srl di Bergamo.

 

Per info: biglietteria Teatro Donizetti 035.4160602/603