In Italia l’appuntamento è il 3 ottobre al Mediolanum Forum con l’attesissimo incontro tra i New York Knick e l’Armani Jeans Milano preceduto dalla Fan Zone in Piazza Duomo, due giornate per...

Hannspree investe anche nel basket, partner dell’NBA Europe Live 2010

Pallacanestro postato da pragmatika || 13 anni fa

 

 

In Italia l’appuntamento è il 3 ottobre al Mediolanum Forum con l’attesissimo incontro tra i New York Knick e l’Armani Jeans Milano preceduto dalla Fan Zone in Piazza Duomo, due giornate per vivere la magia dell'Nba.

Verona - Hannspree fa canestro da tre, legandosi al prestigioso brand NBA, ed in particolare sponsorizzando l’NBA Europe Live 2010. L’azienda di riferimento nella produzione di monitor e TV tecnologicamente avanzati e dal design ricercato continua a investire nel mondo sportivo.

Il binomio Hannspree NBA Europe Live avrà una valenza internazionale e farà tappa prima a Milano poi a Londra, Parigi e Barcellona. A Milano c’è grandissima attesa per la partita evento che vedrà in campo le stelle dei New York  Knicks e dell’Armani Jens Milano, in particolare i due grandi ex: il giocatore Danilo Gallinari e l’allenatore Mike D’Antoni.

Da un lato ci sarà, quindi, la formazione che vanta la più lunga tradizione e notorietà nella storia del basket internazionale, avendo fatto parte dell’NBA fin dalla stagione inaugurale 1946-47. Dall’altra il club più vittorioso nella storia del basket italiano con un palmarès di 25 scudetti, 3 Coppe dei Campioni e 4 Coppe Italia.

Hannspree sarà presente al Mediolanum Forum con le proprie novità di prodotto: le  nuovissime TV widescreen LED serie SV che coniugano, in meno di 4 cm di spessore, tecnologia all’avanguardia, un raffinato design ultra-slim e massima efficienza energetica, i monitor LED della serie HL ultrasottili e performanti per effetti visivi estremamente realistici.

Luci della ribalta, inoltre, per i Monitor e i TV a forma di pallone da basket e da calcio, 28” Full HD per vivere da protagonisti le sfide dei propri campioni del cuore. Mentre le competizioni della Fan Zone avranno tra i premi due monitor 19” Hannspree  a forma di pallone da basket.

Scegliendo di legarsi ad un prestigioso evento internazionale come l’NBA Europe Live 2010, Hannspree conferma ulteriormente il grande interesse per lo sport, che si riflette nella sempre più ampia gamma di originalissimi prodotti a tema sportivo”, ha dichiarato Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di Hannspree.