Lunedi’ 31 Ottobre   HALLOQUEEN AL JOY MILANO   via valvassori Peroni 56 Lambrate/Città Studi Milano   Dalle 19:00 Street Food Di Castagne  Cannoli Siciliani e Aperitivo della regina dolcetto o sch...

HALLOWEEN AL JOY DI MILANO, 31 OTTOBRE, E'... HALLOQUEEN.. CONCERTO CON LA MIGLIOR COVER BAND DEI QUEEN

Eventi postato da NewsRelease || 7 anni fa

Lunedi’ 31 Ottobre

 

HALLOQUEEN AL JOY MILANO

 

via valvassori Peroni 56 Lambrate/Città Studi Milano

 

Dalle 19:00 Street Food Di Castagne  Cannoli Siciliani e Aperitivo della regina

dolcetto o scherzetto?

 

Il dolcetto sono i cannoli siciliani lo scherzetto è HalloQueen con la grande  
MERQURY BAND  Ingresso Libero!

 

EVENTO A INGRESSO LIBERO

FINO A ESAURIMENTO POSTI

 

MERQURY BAND 
Passione e determinazione hanno visto piu' di 15 anni fa la nascita della MerQuryBand.

Salire sul palco per divertire il pubblico non è mai stato -nemmeno agli inizi- l’ unico scopo della band, la quale avvalendosi di costumi, sceneggiature e numerose coreografie ha sempre avuto come obiettivo primario quello di trasmettere al proprio pubblico le emozioni che i Queen del grande Freddie Mercury hanno saputo suscitare con canzoni che hanno fatto la storia della musica.

La formazione iniziale di 5 musicisti negli anni è stata ridimensionata e portata a 4: il suono unico della Red Special,oggi Gold Special, il sound inconfondibile del basso, la potenza indiscussa della batteria ed il carisma di Ferdinando Altavilla sono le basi su cui poggia uno spettacolo difficile da descrivere perché sempre in crescita. Collaborazioni con artisti internazionali, partecipazioni a spettacoli televisivi ed al rinomatissimo festival di Montreux, ma soprattutto il consenso del pubblico hanno contribuito a dare alla MerQuryBand una maturità che presto prenderà forma con un CD già in fase di registrazione.

La MerQuryBand - da oltre 15 anni sui palchi d’Italia e d’Europa - è lieta di festeggiare questo primo importante traguardo con tutti coloro che hanno creduto ed ancora credono in quella corona alzata al cielo. 
Non avrei mai pensato che la mia passione diventasse il mio lavoro, da quando giravo con le basi musicali, fino alla ricerca e formazione di un gruppo che negli anni ha visto cambiare le cose. la passione e' la stessa e la fiamma della voglia di continuare, e' ancora accesa, "The Show Must Go oN". (Ferdinando Altavilla)

Riconoscimenti particolari sono stati rivolti alla MerQuryBand per aver saputo cogliere e trasmettere il vero significato dello spettacolo Queen, senza esser mai caduta in una sorta di imitazione fine a se stessa.

I baffi e gli abiti che hanno contraddistinto Freddie Mercury sono -agli spettacoli della MerquryBand- un omaggio a chi ha scritto canzoni come Bohemian Rhapsody.