È online su AmicoTravel la nuova Guida Dublino: 17 pagine snelle e piene di informazioni da consultare su AmicoTravel.it o scaricare in pdf e portare in viaggio. AmicoTravel.it dedica alla città...

Guida Dublino online su AmicoTravel

Turismo postato da Amico Travel || 11 anni fa

È online su AmicoTravel la nuova Guida Dublino: 17 pagine snelle e piene di informazioni da consultare su AmicoTravel.it o scaricare in pdf e portare in viaggio.

AmicoTravel.it dedica alla città di Dublino, città di letteratura, pub e arte, la sua ultima guida, che offre al viaggiatore un testo interessante e pieno di informazioni, ma allo stesso tempo snello e ragionato. Anche questa guida è divisa in sezioni facilmente consultabili: clima, arte e cultura, storia, cucina e tradizioni locali.

Non mancano indicazioni sui luoghi del divertimento, dello shopping e dei mercati più importanti della città. Quindici pagine da consultare online (insieme alla mappa interattiva dei principali Punti di interesse della città) o da scaricare in pdf per portarla con sé in viaggio.

Sulla guida di Dublino si trovano 3 itinerari consigliati. Con i consigli su quello che si può fare se si ha a disposizione 1 solo giorno per visitare la città, ma anche cosa si può fare e  vedere in 3 giorni e tutto quello che c'è da scoprire e vivere in 5 giorni.

James Joyce, birra Guinness e un corroborante Irish Coffee, mescolateli con una sana vivacità giovanile e un bel po’ di musica tradizionale irlandese, e avrete tutti gli ingredienti base per descrivere Dublino.

Dublino oggi è una città sempre più cosmopolita con ristoranti etnici e modaioli e negozietti affascinanti. Girare in città non è affatto complicato e la città è un piacere da scoprire.

 

Guida Dublino

http://www.amicotravel.it/guide/guida-dublino/