Guida Budapest, storia e tradizioni di tre città in una,  passando per clima, arte e vita notturna. Diciassette pagine snelle e dense di informazioni da consultare online su AmicoTravel.it o scar...

Guida Budapest gratuita online su AmicoTravel

Turismo postato da Amico Travel || 11 anni fa

Guida Budapest, storia e tradizioni di tre città in una,  passando per clima, arte e vita notturna. Diciassette pagine snelle e dense di informazioni da consultare online su AmicoTravel.it o scaricare in pdf e portare in viaggio.

Budapest è una città in continuo divenire, la nuova frontiera del turismo in una parte di mondo diventata turistica da relativamente pochi anni, ma che ha davvero molto da offrire. Budapest è una città veramente unica, piena di arte, storia, cultura e divertimento. Una città in cui non manca davvero nulla!

AmicoTravel.it dedica la sua ultima guida gratuita a Budapest, città una e trina perché vera unione di tre città prima distinte: Buda, Obuda e Pest; città delle terme, di monumenti e musei di notevole rilevanza artistica e culturale, del Danubio, dei sontuosi palazzi e maestosi edifici religiosi. La Guida Budapest racconta al viaggiatore tutto ciò che c’è da fare e da vedere in città, attraverso un testo ragionato ed essenziale, al tempo stesso molto interessante e pieno di informazioni.

Sulla Guida Budapest sono consultabili 3 interessanti itinerari, rispettivamente di 1,3 e 5 giorni, per muoversi più agevolmente e senza perdite di tempo tra le varie attrazioni e bellezze della città a seconda del tempo a disposizione del viaggiatore.