Le frontiere del sesso sono in espansione, ed i giochi per far si che esso possa accadere sono sempre di più. Il piacere è qualcosa che ognuno di noi cerca e desidera costantemente

Intrattenimento postato da ChiaraDrei || 4 anni fa

Le frontiere del sesso sono in espansione, ed i giochi per far si che esso possa accadere sono sempre di più. Il piacere è qualcosa che ognuno di noi cerca e desidera costantemente, ma quante volte a letto dopo un po’ di tradizionali posizioni e giochini sicuramente inizialmente divertenti perdiamo la voglia di sperimentare e di scoprire emozioni più forti? La fortuna è quella che molti sex toys ci permettono di scoprire frontiere inesplorate del nostro corpo e provare piaceri mai provati fino ad ora. I soliti vibratori diventeranno ad un certo punto qualcosa di noioso e passato ed avremmo la necessità di provare sensazioni e piaceri nuovi, mai provati fino ad oggi. I giochi dell’amore sono molti, ma molto spesso ci limitiano per bigottismo ed etica, nei confronti di chi poi chissà, in camera da letto siamo noi con la nostra intimità. Siamo esseri curiosi a cui piace conoscere ed esplorare, per questo motivo ci spingiamo sempre di più oltre il limite cercando esperienze sempre più forti. Le catene anali risultano essere uno dei sex toy più amati per ricercare il piace estremo.

Cosa sono le catene anali e come si usano.

I sex toys più amati di chi si spinge oltre e non solo, sono le catene anali, ma per i neofiti dell’argomento spieghiamo cosa sono e come si usano. Per tutti coloro che vogliono addentrarsi nella sfera dei piacere anali, le catene anali sono delle vere e proprie catenelle generalmente in silicone o plastica dura con delle palline inserite lungo tutta la catena. Le palline cambiano di dimensione lungo la catena questo per regale una maggiore intensità di piacere, alla fine delle catenella è posizionata una “maniglia di sicurezza”, perché si sa che nei rapporti sessuali la sicurezza viene prima di tutto, ma anche perché, in questo caso la catena anale potrebbe fare l’effetto supposta e perdersi all’interno di voi, è quindi necessario tenerla ben impugnata per non smarrirla. Utilizzare dei sex toys per il proprio piacere e per quello del partner è importante nella conoscenza di se stessi e nel conoscere meglio anche la persona con cui si sta condividendo il più intimo dei rapporti, ma ricordatevi sempre di pulire i vostri giochi del piacere prima di riporli al loro posto. Vi permetterà di averli sempre pronti in ogni momento e ad ogni uso.

Le catene anali considerate uno dei sex toy più divertenti

Non si è sempre pronte o pronti ad esplorare lande inesplorate, ma come si fa a spingersi oltre e provare piaceri sempre più intensi. Come abbiamo già precedentemente detto siamo sempre alla ricerca del piacere, ma per certe cose ci poniamo troppo spesso dei limiti dettati dalla nostra educazione o mentalità, dobbiamo però ricordarci che in camera da letto siamo liberi di essere noi stessi di conoscerci e di esplorare noi stessi nel nostro intimo. Nesuno vi giudicerà se volete provare ad esplorare voi stessi con dei sex toys, soprattutto perché è giusto essere a conoscenza del fatto che molti li usano, ma sempicemente non lo dicono. Ricordatevi di andare per gradi non utilizzate sex toys che possono essere fuori dalla vostra portata, rischierete di ottenere l’effetto contrario e sicuramente quel piacere che avreste voluto provare e che tanto desideravate testare, si trasformi in qualcosa di spiacevole.

Fonte: https://www.sexyshopitaly.it/224-falli-anali