sappiamo tutti che l’eleganza delle fantasie con strisce orizzontali o verticali non tramonta mai! Con la carta da parati a righe si può portare una novità nei vostri interni e renderli davvero mem...

Guida alla scelta nella carta da parati a righe

Utilità postato da SergioMilli || 5 anni fa

sappiamo tutti che l’eleganza delle fantasie con strisce orizzontali o verticali non tramonta mai! Con la carta da parati a righe si può portare una novità nei vostri interni e renderli davvero memorabili. Basta spulciare un po’ ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. E quindi ecco che bisogna scegliere la carta da parati a righe.

 

 

Carta Da Parati A Righe: Ebbene Si, Si sceglie Per Una Casa Da Sogno

 

Proprio come nell’abbigliamento, anche nell’arredamento di interni le righe regalano un particolare fascinodal sapore irresistibile: l’occhio rimane con semplicità affascinato da questa fantasia essenziale, fatta di una sua particolare eleganza che spesso risulta anche molto elaborati e che altri stili non sono in grado di eguagliare.

Pensate, ad esempio, alla bellezza delle maglie e dei vestitini con collo a barca a righe bianche e blu, vero e proprio capolavoro dello stile navy! O ancora, alla eleganza delle cravatte a strisce diagonali, dette regimental, indossate dalle più grandi icone di stile maschili dei paesi anglosassoni.

Con la carta da parati a righe si potrà rivestire la vostra casa con lo stesso buongusto col quale scegliete i vostri capi d’abbigliamento ogni giorno! La carta da parati a righe, poi ha un vantaggio straordinario: ha il potere di cambiare la nostra percezione degli spazi. Una carta da parati a righe orizzontali, ad esempio, darà l’impressione di un ambiente più largo; una carta da parati a righe verticali, invece, trasformai soffitti ai nostri occhi come fossero più alti. Specie se le stanze della vostra casa non sono particolarmente ariose, decorare le pareti con una di queste splendide carte a strisce sarà molto probabilmente una soluzione geniale!

 

Carta Da Parati A Righe: Un Mix Di Stili

 

 

 

La carta da parati a righe è disponibile in una quantità sorprendente di declinazioni stilistiche. Non c’è ambiente che non si presti ad essere decorato con una tappezzeria simile: l’unica accortezza da seguire sarà evitare di rivestire con una carta da parati a righe troppo scure la camera dei bambini, per la quale si adattano meglio tenui colori pastello, come il celeste, il verde oliva, il pesca e il rosa cipria. Al contrario, in un soggiorno di gusto glamour arredato con mobili in foglia d’argento e accessori design, una carta da parati a righe bianche e nere si rivelerà la soluzione ottimale. Se volete giocare con l’alternanza di motivi optical, potrete inserire qua e là complementi d’arredo con fantasia pied de poule: un tappeto o qualche cuscino, ad esempio. Pensate infine alla vostra casa al mare, rifugio dallo stress e dalle ansie della vita metropolitana: un’elegante carta da parati a righe bianche e blu in perfetto stile marinaro contribuirà a creare un’atmosfera vacanziera di puro relax. Gli amanti delle tinte accese, infine, non potranno resistere al fascino della carta da parati a righine coloratissime di ispirazione pop, perfetta per accogliere stampe vintage di grande impatto visivo.

 

Perché Acquistare Della Carta Da Parati A Righe

 

La carta da parati a righe è il giusto accessorio in grado di rendere la propria casa ancorapiù particolare e chic. Sono molti gli shop online in Italia specializzati nella vendita di articoli di arredamento per la casa che sanno offrire un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare nella comodità  online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%!

I tanti colori a disposizioni, se accostati ai complementi d’arredo più adatti, regalano un ambiente sempre raffinato e da vivere giorno dopo giorno. Acquistare carta da parati a righe è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua,basta scegliere i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Dedicati all’acquisto selezionando il tonoche meglio si adatta, ecco che tutto prenderà una piega diversa.