In Germania negli ultimi anni il settore del catering ha avuto uno sviluppo eccezionale. Si sono moltiplicate le ditte che forniscono questo servizio . Alcune sono in grado di procurare...

Opportunita' di lavoro nel settore catering

Lavoro postato da raffaele || 14 anni fa

In Germania negli ultimi anni il settore del catering ha avuto uno sviluppo eccezionale.

Si sono moltiplicate le ditte che forniscono questo servizio . Alcune sono in grado di procurare anche tende e gazebo climatizzati, toilette chimiche, spettacoli di animazione, servizi fotografici: insomma qualsiasi cosa il cliente richieda.

Tutto questo comporta la creazione di posti di lavoro e non solo per i classici cuochi, camerieri e altro personale di cucina e di sala. Servono anche direttori di sala negli eventi più affollati e impegnativi; autisti per il trasporto del cibo e delle attrezzature; architetti per la progettazione, l’utilizzo e la decorazione degli spazi; montatori, elettricisti e idraulici per la climatizzazione e le toilette.

Se consultate il sito  www.eurocultura.it troverete questa ed altre informazioni sul lavoro con mobilita' internazionale per una maggiore liberta' di muoversi,lavorare e sopratutto sognare!!!!!!